Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione

Elenco dei forum
 Foto ad occhi aperti
 Giga Powder Day del decennio (foto 1di2)
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile

Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
barba
Gran maestro di fuoripista

602 messaggi
Inserito il - 03 Mar 2004 :  18:33:22    barba è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
Mecoledi batte martedi 10-0

barba

602 messaggi
Inserito il - 03 Mar 2004 :  18:35:24    barba è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

Torna all'inizio della pagina

barba

602 messaggi
Inserito il - 03 Mar 2004 :  18:36:35    barba è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

barba

602 messaggi
Inserito il - 03 Mar 2004 :  18:38:05    barba è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

barba

602 messaggi
Inserito il - 03 Mar 2004 :  18:41:18    barba è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

barba

602 messaggi
Inserito il - 03 Mar 2004 :  18:47:01    barba è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

barba

602 messaggi
Inserito il - 03 Mar 2004 :  18:50:58    barba è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

barba

602 messaggi
Inserito il - 03 Mar 2004 :  18:58:11    barba è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ovviamente è stato molto molto più faticoso risalire la 2000 affondando in un metro e mezzo di powder canadese. Ringrazio tutti gli amici di Crinale on Line specialmente Beddo che mi ha fatto le foto mentre scendevo
Chiedo scusa se le foto sono tante ed i file un pò grossi ma ne vale pena.
Chiudo solo con le traccie della mia ultima discesa per arrivare alla macchina...
Luca

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 03 Mar 2004 :  19:46:45    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
OOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!
che goda!!!!
le foto sono SPLEN-DI-DE!!!!!
che giornata! e che muro della 2k!!!!(che fatica però... sprofondavamo fino alla vita!)

-------
ho fameTorna all'inizio della pagina

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 03 Mar 2004 :  21:25:11    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Miiiiiiiii che ggiornataaaa!!!
Oggi e stata veramente l'apoteosi,neve stupenda,giornata fantastica e in compagnia!
Il crinale continua a regalare!!
Ale le foto le dedichiamo a voi tavolari!!

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 03 Mar 2004 :  21:34:59    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Andre sul muro della pianelli!!

Beddo e barba

Giornata stupenda!!

yoo yooo yoooo ma vaaiii!!

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 03 Mar 2004 :  22:06:32    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Grande Barba!!! Foto splendide!
E siamo solo all'inizio! Vero ragazzi? E i filmati...

Che giornata... lasciatemi riprendere prima di scrivere qualcosa... e di asciugarmi le mutande... quella neve che ti arrivava ai coglioni accarezzandoteli dolcemente... CHE ROBA!!!

Grazie a tutti!

PS E grazie anche ai Carabinieri!

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

barba

602 messaggi
Inserito il - 03 Mar 2004 :  22:49:49    barba è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Non riesco a smettere di guardare le foto di oggi.... e un sorriso ebete mi rimane stampato in faccia.... leggenda!!!!
Io invece piuttosto che fare polemiche tra sciatori e tavolari visto che vado sullo snow ma sono stato sciatore per anni, dedico queste foto a tutti quelli che vanno a sciare solo in trentino-alto adige e che quando gli dico che Febbio è uno dei miei posti preferiti fanno dell'ironia....
Giornate come questa, neve come questa, non sanno neanche cosa sono.

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 04 Mar 2004 :  11:39:19    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
voglio altre foto ragazzi! ne voglio altre!!!

-------
ho fameTorna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 05 Mar 2004 :  11:30:16    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
quote:

Io invece piuttosto che fare polemiche tra sciatori e tavolari visto che vado sullo snow ma sono stato sciatore per anni...

ma la mia non è assolutamente polemica, ci vogliamo bene, solo che appena li becco gli taglio in pezzettini i loro sci e per par condicio anche la tua tavola Barba e ci faccio una tavola da stirare le camicie!

The Power of Powder - La potenza della neve frescaTorna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 05 Mar 2004 :  14:47:38    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Dai Ale non prendertela troppo. La giornata di mercoledì è stata utile anche per te... hai imparato una lezione importante: "Quando si tratta di neve MAI PROVOCARCI!!!"
Si potrebbe anche dire "Non scherzare con la neve che prima o poi qualcuno..."

He he... Ma voi siete riusciti a togliervi quell'espressione mista tra l'inebetitamento e la gioia che da mercoledì ci blocca le labbra e la mascella!? Io ancora no!!!

----------------

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 05 Mar 2004 :  19:14:24    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
sigh...

Colui che la libera....
ce l'ha nel sangue...Torna all'inizio della pagina

barba

602 messaggi
Inserito il - 05 Mar 2004 :  19:51:33    barba è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Andrea hai proprio ragione! Quando cammino per andare o tornare dall'ufficio e inizio a pensare allo scorso mercoledi inizio a sghignazzare come un demente....

Elly

Fiji
1407 messaggi
Inserito il - 24 Mar 2004 :  11:01:43    Elly è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Elly  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
complimenti veramente per le foto e anche per la tecnica...

elly mattaTorna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 24 Mar 2004 :  11:03:26    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
...vedessi i filmati...

----------------

Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine