Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione

Elenco dei forum
 Foto ad occhi aperti
 Un tranquillo martedì di power...
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile

Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 02 Mar 2004 :  19:53:02    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di ale  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
Oggi giornata bianca dell'ufficio e in contemporanea anche i migliori snowboarder del mio gruppo erano su! Sole + amici + powder = Coctail perfetto per un grandissimo martedì da leoni!

Ah che goduria sotto la Pianelli!

Fede

mio fratello Roberto

Roberto

Fede

Ale er mejo

Sempre il sottoscritto

Roberto

-------------------------------------------

SCAMBIO DEI RUOLI....

Ehm... meglio non commntare...

---------------------------------------------

NON POTEVANO MANCARE I SALTI IN FRESCA!!!

---------------------------------------------

Scusate se erano tante le foto se Andrea vuole può cancellarne qualche d'una ma le ho salvate in bassissima risoluzone e penso che almeno queste ci volevano...
AH come godo ancora!!!!

The Power of Powder - La potenza della neve fresca

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 02 Mar 2004 :  19:59:10    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
E pensare che questa discussione si dovveva chiamare un martedì da leoni ma poi ho visto che avete avuto la stessa idea voi con un giorno di ritardo... peccatto vi abbiamo sverginato tutto il possibile anche di più e anche matteo e becca l'hanno presa nel didietro...
peccato che domani non sarà ASSOLUTAMENTE la stessa cosa!!!!!!

The Power of Powder - La potenza della neve frescaTorna all'inizio della pagina

barba
Gran maestro di fuoripista

602 messaggi
Inserito il - 02 Mar 2004 :  20:10:16    barba è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Dalle foto ormai vi riconosco tutti e vi faccio fuori con una motosega...

Torna all'inizio della pagina

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 02 Mar 2004 :  20:56:27    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Grande ale foto stupende oggi meritava proprio!!se hai anche la mia del 360

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 02 Mar 2004 :  21:28:23    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ale, Matteo, Becca e tutti gli altri... FANCULIZZATEVI!!!

Bè intanto sarà sempre meglio domani che sabato... e poi noi abbiamo qualcosa che voi tavolari o pistaioli non avete... si scrive "pelli" ma si pronuncia "Adesso brutti bastardi ve la do io la pauder e il pendio immacolato. Venite a tracciare prima di me dove dico io se ci riuscite! Bastardi!"

PS Ale ma quanti fratelli hai?!

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

paipy
Cecchino sullo snowboard

Italia
1205 messaggi
Inserito il - 02 Mar 2004 :  21:38:42    paipy è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  paipy  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
...ora vado,m'impicco e torno....

GUARDA IN BASSO
QUANDO FAI UN GRAB!
TI RIEMPE DI POTENZA:
IL MONDO TI STA SOTTOTorna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 02 Mar 2004 :  22:13:16    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ho due fratelli e una sorella, in totale siamo in quattro e tra me (che sono il più piccolo) e il 3° ci sono 15 anni

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 02 Mar 2004 :  22:19:26    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Come godo a sentire i vostri commenti pieni zeppi d'invidia...

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 02 Mar 2004 :  23:26:03    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
quote:

se hai anche la mia del 360

Oggi no. Quando riesco vado su da fabio a tirar giù i frame.
P.S.: almeno per una volta sei arrivato tardi anche te eh?

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 03 Mar 2004 :  10:35:05    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
BASTARDDD!!!!!

Colui che la libera....
ce l'ha nel sangue...Torna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 03 Mar 2004 :  20:05:59    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
quote:
peccatto vi abbiamo sverginato tutto il possibile anche di più e anche matteo e becca l'hanno presa nel didietro...
peccato che domani non sarà ASSOLUTAMENTE la stessa cosa!!!!!!

questo lo dici tu!!!!!!!!

aspetta le foto di oggi ah! rido di voi!!!!!

-------
ho fameTorna all'inizio della pagina

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 03 Mar 2004 :  21:27:39    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Oggi ale l'avete proprio presa lì in quel posto...FA maleeee???????

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 03 Mar 2004 :  22:08:17    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ha ha he he hi hi hu hu HO HO

Sapessi Ale... sapessi...

R I V I N C I T A ! ! ! SIIIIIII AHHHHHHH

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 04 Mar 2004 :  00:54:43    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
tanto quando vi becco facciamo poi i conti, e poi a me non interessava, poi preferivo essere a lavorare, poi oggi c'era troppo sole e mi rovinava la vista e la pelle, poi la neve era troppa, poi non era bella la neve, poi ho troppa strada da fare per andare fino a Febbio, poi si faceva fatica a camminare a piedi, poi... emmm... poi... EPPOI ANDATEVENE TUTTI A FAN (continuate voi)

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 04 Mar 2004 :  11:46:40    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
fan... fan... fan 2k!!!!

-------
ho fameTorna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 04 Mar 2004 :  16:38:46    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta

Colui che la libera....
ce l'ha nel sangue...Torna all'inizio della pagina

Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine