Autore |
Discussioni  |
|
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 02 Mar 2004 : 19:53:02
Oggi giornata bianca dell'ufficio e in contemporanea anche i migliori snowboarder del mio gruppo erano su! Sole + amici + powder = Coctail perfetto per un grandissimo martedì da leoni! Ah che goduria sotto la Pianelli!
 Fede
 mio fratello Roberto
 Roberto
 Fede
 Ale er mejo
 Sempre il sottoscritto
 Roberto
------------------------------------------- SCAMBIO DEI RUOLI.... 
 Ehm... meglio non commntare...
--------------------------------------------- NON POTEVANO MANCARE I SALTI IN FRESCA!!!

---------------------------------------------
 Scusate se erano tante le foto se Andrea vuole può cancellarne qualche d'una ma le ho salvate in bassissima risoluzone e penso che almeno queste ci volevano... AH come godo ancora!!!! The Power of Powder - La potenza della neve fresca
|
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 02 Mar 2004 : 19:59:10
E pensare che questa discussione si dovveva chiamare un martedì da leoni ma poi ho visto che avete avuto la stessa idea voi con un giorno di ritardo... peccatto vi abbiamo sverginato tutto il possibile anche di più e anche matteo e becca l'hanno presa nel didietro... peccato che domani non sarà ASSOLUTAMENTE la stessa cosa!!!!!!     The Power of Powder - La potenza della neve fresca |
barba
Gran maestro di fuoripista

602 messaggi |
Inserito il - 02 Mar 2004 : 20:10:16
Dalle foto ormai vi riconosco tutti e vi faccio fuori con una motosega...  |
mtrex
Cervellino GV2011

Belarus
4956 messaggi |
Inserito il - 02 Mar 2004 : 20:56:27
Grande ale foto stupende oggi meritava proprio!!se hai anche la mia del 360  |
Andrea
Rimpoche del forum GV2010

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 02 Mar 2004 : 21:28:23
Ale, Matteo, Becca e tutti gli altri... FANCULIZZATEVI!!!Bè intanto sarà sempre meglio domani che sabato... e poi noi abbiamo qualcosa che voi tavolari o pistaioli non avete... si scrive "pelli" ma si pronuncia "Adesso brutti bastardi ve la do io la pauder e il pendio immacolato. Venite a tracciare prima di me dove dico io se ci riuscite! Bastardi!"   
PS Ale ma quanti fratelli hai?! ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
paipy
Cecchino sullo snowboard

Italia
1205 messaggi |
Inserito il - 02 Mar 2004 : 21:38:42
...ora vado,m'impicco e torno....GUARDA IN BASSO QUANDO FAI UN GRAB! TI RIEMPE DI POTENZA: IL MONDO TI STA SOTTO |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 02 Mar 2004 : 22:13:16
Ho due fratelli e una sorella, in totale siamo in quattro e tra me (che sono il più piccolo) e il 3° ci sono 15 anniThe Power of Powder - La potenza della neve fresca |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 02 Mar 2004 : 22:19:26
Come godo a sentire i vostri commenti pieni zeppi d'invidia...    The Power of Powder - La potenza della neve fresca |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 02 Mar 2004 : 23:26:03
quote:
se hai anche la mia del 360
Oggi no. Quando riesco vado su da fabio a tirar giù i frame. P.S.: almeno per una volta sei arrivato tardi anche te eh?   The Power of Powder - La potenza della neve fresca |
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 03 Mar 2004 : 10:35:05
BASTARDDD!!!!!Colui che la libera.... ce l'ha nel sangue... |
Beddo
Mastro lardaio GV2004

Italia
4960 messaggi |
Inserito il - 03 Mar 2004 : 20:05:59
quote: peccatto vi abbiamo sverginato tutto il possibile anche di più e anche matteo e becca l'hanno presa nel didietro... peccato che domani non sarà ASSOLUTAMENTE la stessa cosa!!!!!!
questo lo dici tu!!!!!!!! aspetta le foto di oggi ah! rido di voi!!!!! ------- ho fame |
mtrex
Cervellino GV2011

Belarus
4956 messaggi |
Inserito il - 03 Mar 2004 : 21:27:39
Oggi ale l'avete proprio presa lì in quel posto...FA maleeee???????  |
Andrea
Rimpoche del forum GV2010

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 03 Mar 2004 : 22:08:17
Ha ha he he hi hi hu hu HO HOSapessi Ale... sapessi... R I V I N C I T A ! ! ! SIIIIIII AHHHHHHH ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 04 Mar 2004 : 00:54:43
tanto quando vi becco facciamo poi i conti, e poi a me non interessava, poi preferivo essere a lavorare, poi oggi c'era troppo sole e mi rovinava la vista e la pelle, poi la neve era troppa, poi non era bella la neve, poi ho troppa strada da fare per andare fino a Febbio, poi si faceva fatica a camminare a piedi, poi... emmm... poi... EPPOI ANDATEVENE TUTTI A FAN (continuate voi)The Power of Powder - La potenza della neve fresca |
Beddo
Mastro lardaio GV2004

Italia
4960 messaggi |
Inserito il - 04 Mar 2004 : 11:46:40
fan... fan... fan 2k!!!!------- ho fame |
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 04 Mar 2004 : 16:38:46
                                              Colui che la libera.... ce l'ha nel sangue... |