Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Foto ad occhi aperti
 The Deep Powder Day
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 29 Feb 2004 :  15:40:34    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di Andrea  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
28 Febbraio 2004
"The Deed Powder Day"

Ieri abbiamo davvero rischiato di affogare! Io sinceramente in tutta la mia vita a Febbio non avevo mai sciato su così tanta polvere! In curva dovevi tenere chiusa la bocca perchè la neve ti arrivava alla gola, se ti fermavi affondavi fino alla vita e se ti siedevi eri spacciato!
Galleggiare e solo galleggiare questo era il motto! Sotto i piloni della pianelli e sul muro a S abbiamo raggiunto livelli di puro godimento mai provati prima. Indescrivibili le sensazioni, quindi finisco qui di scrivere e metto qualche foto. Sono tantine, ma ne vale la pena!

Stairway to Febbio

Quanto è bello dover montare le catene

Eccoci!

L'arrivo promette molto bene!

Muro della pianelli 1: Curvare sul morbido

Muro della pianelli 2: Sommerso

Muro della pianelli 3: Deep Powder in compagnia

Muro della pianelli 4: Polvere sopra, sotto e di fianco

C'è chi scende e c'è chi vola

Su...

...giù fino alla vita...

...e poi ancora su

Galleggiare

L'espressione che esprime meglio la giornata

Neve addosso

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 29 Feb 2004 :  15:46:50    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Volevo scrivere un bel commento, ma non ce l'ho fatta. Lascio che siano le foto a parlare per me.
Se però qualcuno vuole descrivere bene la giorata...
Beddo e Cristian anche le vortre foto (magari in altri post) che così diamo agli assenti la botta finale!

Io aggiungo solo una cosa: voglio gli sci di Matteo!!!

----------------
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 29 Feb 2004 :  17:42:22    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Che dire... il 29 (giorno che esiste solo oggi, ecco perchè è nevicato di più) le condizioni erano le medesime... solo che andavo sotto anche io (pure un 360 senza sci feci...).

E uno sulla seggiovia, mentre scendevo totalmente bianco, mi fa: "dai, dai... l'è tutto mestiere che entra..."

Ale, era un tuo amico? Eri tu? Era Tony Giger?

Quando sono partito nevicava che nevicava. Matteo è partito poco dopo di me.

Un fiore per la sfiga di Beddo.

-----------
...tra l'aspre rupi eccheggia
un cantico d'amor...Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 29 Feb 2004 :  17:45:09    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Allora correggiamo: "28/29 Febbraio 2004 The Deep Powder Days"

Ma se c'è bello... sabato... 2000...

----------------

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 29 Feb 2004 :  19:44:47    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Sempre che non ci arrivi in testa il mondo...

-----------

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 29 Feb 2004 :  19:46:02    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
è stato qualcosa di unico, abbiamo capito il concetto di sverginare ad ogni discesa, ogni volta le tracce si ricoprivano un po' ed era di nuovo fresca.
purtroppo c'è satao chi ci ha lasciato la macchina, per colpa di uno che ha deciso di andare contromano,
il fatto è che poi sulle piste l'ho incontrato...
...
...era un tavolaro...

-------
ho fameTorna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 29 Feb 2004 :  19:47:32    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
quote:
...era un tavolaro...

-----------

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 29 Feb 2004 :  19:55:38    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
grazie, a tutti e tutto, prima di oggi non avevo mai sciato...ritornare a sciare sara dura, ora che ho raggiunto l'iiluminazione.....

------
Non potrai mai salire piu in alto di una montagna....al massimo raggiungerai la sua cima!Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 29 Feb 2004 :  20:01:34    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Quindi non sei più Bodhisattva...

-----------

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 01 Mar 2004 :  09:34:36    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
infatti, dopo sabato sono salito a: Illuminato dalla powder

------
Non potrai mai salire piu in alto di una montagna....al massimo raggiungerai la sua cima!Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 01 Mar 2004 :  09:44:05    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
quote:
...era un tavolaro...
Vogliamo le strade separate!!!

----------------

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 01 Mar 2004 :  14:11:00    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
L'ho ingaggiato io per cercare di tener più sciatori possibili lontani da tanto ben di Dio!!!!!

The Power of Powder - La potenza della neve frescaTorna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 01 Mar 2004 :  14:58:59    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ma non c'è riuscito!!!!

-------
ho fameTorna all'inizio della pagina

saccon
Gran maestro di fuoripista

Switzerland
1166 messaggi
Inserito il - 01 Mar 2004 :  18:40:47    saccon è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  saccon  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
bellissime le foto..non vedo l'ora di venire finalmente...

Torna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 01 Mar 2004 :  20:12:33    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
davvero belle le foto :)

Colui che la libera....
ce l'ha nel sangue...Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 01 Mar 2004 :  20:52:09    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Beddo, nella foto
quote:
...giù fino alla vita...
sembri Gimli...

-----------

paipy
Cecchino sullo snowboard

Italia
1205 messaggi
Inserito il - 02 Mar 2004 :  21:02:57    paipy è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  paipy  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
quote:
... era un tavolaro...

ricordatevi che Paipy "il cecchino sullo snowboard" e' sempre in agguato...

GUARDA IN BASSO
QUANDO FAI UN GRAB!
TI RIEMPE DI POTENZA:
IL MONDO TI STA SOTTOTorna all'inizio della pagina

MAXI
Maestro di fuoripista

395 messaggi
Inserito il - 03 Mar 2004 :  15:13:36    MAXI è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
..Buon giorno a tutti!C'ero anch'io questo week and a godere come pochi!!!
E' stato davvero fantastico...non avevo mai visto nevicare così tanto!!!

dai,dai...
l'è tutto mestiere che entra...Torna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 03 Mar 2004 :  16:18:22    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
EH... un sabato da sballo.. e a quanto dicono.. anche una domenica...

però tutti attendono un'altra cosa.. vero ragazzi?

Non nascondiamoci dietro ad un dito...
chi di voi non vuole andare in powder su.. in cima...
Personalmente sono qui che attendo da un sacco di tempo... ma date le condizioni della neve mi sà che dovremmo attendere ancora un pò...

Colui che la libera....
ce l'ha nel sangue...Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 03 Mar 2004 :  21:51:27    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
quote:
chi di voi non vuole andare in powder su.. in cima...
Personalmente sono qui che attendo da un sacco di tempo... ma date le condizioni della neve mi sà che dovremmo attendere ancora un pò...
Arrivi tardi...

Tu continua ad attendere che noi...

UUUUUUUUUUUUHHHHHHHHHHHHH!!!

----------------

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 03 Mar 2004 :  22:02:51    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Aia....dave fa male?

Discussione lunga 2 pagine:
  1  2
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine