Autore |
Discussioni  |
|
Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 25 Gen 2004 : 18:28:18
Apro il post finchè siete ancora tutti su e senza pc! Così via anticipo ! 63 partecipanti, anche dalla Val di Fassa e dalla Valtellina! Direi un successone, e adesso nevica di brutto! Lascio la parola ai veri arteficio di tutto ciò: Andre e Y02! A voi!************ BURP! Ops... scusate! HAAAAARRRR!
|
y02
Illuminato dalla powder GV2003

Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 25 Gen 2004 : 19:40:37
per ora mi sto godendo la beatitudine dopo il caos....il mio unico pensiero è la powder di domani pomeriggio che SICURAMENTE cavalchero coi miei banditXX.....poi verra il tempo dei ringraziamneti.... ------ Non potrai mai salire piu in alto di una montagna....al massimo raggiungerai la sua cima! |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 25 Gen 2004 : 20:09:34
Cari,grazie a tutti, la giornata di oggi la ricordero' a lungo, e' stata una bella esperienza grazie al vostro impegno. Io ero fra gli scettici, credevo che riuscire a organizzare bene un carrozzone cosi', sul nostro appennino, fosse un'impresa improba. Ragazzi, non c'e' che dire, mi avete smentito, e' andato tutto a gonfie vele e ho sentito un agonismo molto "caricante" e per me nuovo! Bravi! A prest, Sturno |
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 25 Gen 2004 : 23:42:59
..Bella giornata... La ricorderò sempre con molto piacere.. La dimostrazione che quando qualcosa si vuole davvero la si riesce a fare "Anche a Febbio". Un grosso applauso a Cristian e a Beppe che si sono (permettetemi il termine) FATTI IL CULO per questa gara; un applauso anche a chi era di guardia nei vari avamposti dal Passone, al Battisti, al Cipolla all'arrivo della 2K davvero bravi. Un ringraziamento alla Proloco che all'arrivo ha servito Vin Brulè e the caldo x tutti (non solo i partecipanti alla gara) e torte (che qualcuno voleva su alla 2000)...Poi... beh il tempo ci ha graziato... tutte le previsioni davano come minimo una giornata schifosa... invece ecco una splendida giornata quasi senza nuvole, con un pò di vento in quota, ma che ha permesso a molti di ammirare il panorama oltre che competere x la gara... Stasera sono in molti ad essere stanchi da questa giornata, stanchi si, ma felici di aver raggiunto questo obbiettivo, per noi tutto lo staff del Crinale, ma sopratutto x Febbio... Colui che la libera.... ce l'ha nel sangue... |
Beddo
Mastro lardaio GV2004

Italia
4960 messaggi |
Inserito il - 26 Gen 2004 : 12:49:09
ragazzi siete stati incredibili!! ci sono alcune persone in questo forum alle quali bisognerà fare una statua, magari nel campetto, dove sorgeva il mitico faggio. a parti gli scherzi, non mi sarei mai aspettato un successo del genere, sono felicissimo, e sono sicuro che il prossimo anno sarà ancora meglio! sono davvero entusiasta, quasi quanto lo erano i concorrenti provenienti dalle alpi che si sono complimentati moltissimo. grazie ragazzi!!!!------- ho fame |
konigsspitze
Mullah della powder GV2007

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 26 Gen 2004 : 14:11:18
...più di una persona al ristoro nonostante la fatica del passone era entusiasta dell'ambiente..e dico persone che nn c'erano mai state!!!GRANDI!!! Trida il gias col cul nel dolor sentirai la frescura finchè il gias al dura |
Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 26 Gen 2004 : 22:09:33
ed ora nevica ancora!************ BURP! Ops... scusate! HAAAAARRRR! |
Andrea
Rimpoche del forum GV2010

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 26 Gen 2004 : 23:27:57
Io ragazzi non so veramente cosa dire! Per me è stata un'esperienza fantastica ed è ancora troppo presto per potere esprimere ed articolare pensieri abbastanza sensati per descrivervi cosa è stato per me questo primo trofeo crinale. Ci sono ancora in mezzo...scusate!   Riesco solo a dire che...vi voglio bene!  Voglio bene a tutti i partecipanti, a quanti si sono dati da fare e hanno creduto in questo evento, a quelli che hanno dato una mano, anche minima, insomma a tutti!!! E voglio bene alle nostre montagne soprattutto... Verrà poi il tempo dei nomi, dei ringraziamenti ufficiali e quant'altro...adesso è solo emozione. Semplice ed onesta... PS Sto lavorando alla classifica e allo speciale sulla gara. Volevo pubblicare i risultati e un breve articolo oggi, ma c'è stato un piccolo problema con la classifica. Niente di che, entro domani tutto a posto. Poi più avanti, appena le avremo raccolte per bene, una tonnellata di foto!!! |
Andrea

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 27 Gen 2004 : 00:25:48
Ah...non posso però esimermi dal menzinare Cristian, ormai da tutti riconosciuto come il "Boss della gara", che radio in una mano e cellulare nell'altra ha diretto tutti quanti con una perfezione che trascende l'umano! Azzo...ha anche cambiato il tempo! Se domenica alle 6.15 foste stati al Battisti e aveste assistito al mutamento delle condizioni climatiche capireste! In un'ora e mazza siamo passati dalla nebbia, dalla neve e dall'oscurità totale alle condizioni che poi hanno reso la giornata indimenticabile sotto ogni aspetto. Non so cos'ha fatto fuori mentre io preparavo la colazione, ma ha funzionato!
---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Andrea

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 27 Gen 2004 : 12:26:40
Lo speciale con i risultati è praticamente pronto. Aspetto solo conferme riguardo la classifica poi pubblichiamo tutto!---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 27 Gen 2004 : 12:37:06
Cristian e' stato un mito!  |
y02

Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 27 Gen 2004 : 18:11:15
bhe, anche Sandro, Beppe, Strudel, Andrea, il sole la neve...uffa non sno bravo nei ringraziamenti....sto preparando un resoconto molto personale dell'evento, ma ringraziare tutti, e dico tutti sarebbe sconatto, quindi ogni persona che ci ha dato uan mano, dagli atleti,all'ultimo fiocco di neve in cima al Cipolla, si deve sentire ringraziato direttamente dal mio profondo, non mi e non ci, aspettavamo un successo tale ma se lo è stato è stato soprattutto grazie a tutti voi! scusate, mi sto ancora riprendendo... P.S. sto modificando le punte degli sci... ------ Non potrai mai salire piu in alto di una montagna....al massimo raggiungerai la sua cima! |
Andrea

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 27 Gen 2004 : 18:17:42
quote: P.S. sto modificando le punte degli sci...
     ...io invece ho deciso che vado in farmacia... ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
arturo
Servo della Baby
6 messaggi |
Inserito il - 27 Gen 2004 : 18:19:06
Salve a tutti, c'ero anche io domenica con il pettorale; mi sono iscritto al forum solo per potervi dire che avete fatto un bel lavoro. Era tanto che non sgobbavo sulle montagne di casa e mi ha quasi fatto tenerezza vedere tanta gente ma soprattutto ritrovare tanti amici, sia in gara che lungo il percorso...mi sa che tornero un po' più spesso sul crinale. Pablo Armendariz de Figueroa********************* ...e dopo tutto questo affannarci, resta solo, forse, il fantasma di Marilyn Monroe... |
Beddo
Mastro lardaio GV2004

Italia
4960 messaggi |
Inserito il - 27 Gen 2004 : 18:23:35
ciao benvenuto!!! quale eri che metto la tua foto?------- ho fame |
y02

Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 27 Gen 2004 : 18:35:01
ciao, dal tuo profilo vedo che abbiamo un hobby in comune...grazie per aver partecipato alla gara!------ Non potrai mai salire piu in alto di una montagna....al massimo raggiungerai la sua cima! |
Beddo
Mastro lardaio GV2004

Italia
4960 messaggi |
Inserito il - 27 Gen 2004 : 18:36:18
chi non ha quell'hobby?!?!------- ho fame |
arturo
Servo della Baby
6 messaggi |
Inserito il - 27 Gen 2004 : 18:38:22
Ciao, ero, ...cioè, sono ancora, anche se un po' meno di prima quello bello, che con passo sciolto in salita e stile ineccepibile in discesa... si fermava con nonchalance a salutare i vecchi amici sul crinale. Per la foto, beh, non girare il coltello nella piaga, sai com'è forse ero spettinato...********************* ...e dopo tutto questo affannarci, resta solo, forse, il fantasma di Marilyn Monroe... |
Beddo
Mastro lardaio GV2004

Italia
4960 messaggi |
Inserito il - 27 Gen 2004 : 18:39:53
mmm... mi costringi ad indagare!------- ho fame |
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 27 Gen 2004 : 20:23:35
Benvenuto Arturo quanto ti sei classificato?Colui che la libera.... ce l'ha nel sangue... |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 28 Gen 2004 : 10:36:12
Cari,a tre giorni dalla gara la ghisa nelle gambe sta calando. Questa e' stata la mia progressione: domenica sera, notte con cuscini sotto le gambe per evitare che i piedi devastati dalle vesciche toccassero il letto. Lunedi' incapacità di correre. Ieri sera (martedi') sono riuscito a correre a prezzo di grandi fatiche. Oggi cammino "quasi" normalmente. A caldo, la distruzione fisica mi ha impedito di apprezzare appieno le sensazioni della gara, che adesso stanno maturando in un ricordo decisamente da conservare. E' stata un'esperienza strana, alle immagini dei panorami (che non ho avuto materialmente il tempo di vedere) si sono sostituiti degli spot istantanei ma intensi: il passaggio davanti al Battisti, pensando a cosa poteva pensare chi non lo aveva mai visto. L'incontro con Cristian e Andre alla sella del Cipolla. Le pelli che si staccano, procurando sul momento quasi un senso di sollievo (della serie: ho una scusa buona per riposarmi un po'...). Il cane del soccorso alpino accovacciato diligentemente sulla Piella. La 2000 tirata come un bigliardo, come poche piste si vedono... La nuvola di neve sollevata dal Becca quando mi ha sorpassato in discesa dalla 2000, per 100 metri non ci ho visto... Il mirtillino del Beddo... La vostra compagnia, che ho apprezzato da matti. Sono rimasto colpito dal numero di persone dislocate lungo il percorso, che sfidavano il vento che tagliava. Non deve essere stato semplice rimanere li' fermi per delle ore. C'e' stata una mobilitazione ed una disponibilita' che la dice lunga. E' bello che siano ringraziati coloro che hanno partecipato, ma quelli che hanno lavorato (e soprattutto quelli che ci hanno creduto) hanno fatto decisamente di piu'. A prest! Sturen Modificato Da - sturno on 28 Gen 2004 10:37:34
|