Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 News dal Trofeo Crinale ski-alp
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 12 Gen 2004 :  13:55:14    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di y02  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
Con oggi voglio iniziare una rubrica riguardante le novita dalla gara:

Ieri abbiamo tracciato per la prima volta tutti i 1114 metri di salita e 12625m di sviluppo della gara, le sensazioni di noi tracciatori è che non bisogna sottovolautare il perrcorso perche è molto lungo!
Il pezzo peggiore per ora è l'ultimo pezzo di pista al ricongiungimento col campo scuola, lungo tutto il resto è ottimo!
Abbiamo gia il primo iscritto....e merita un premioparticolare! Ora aspettiamo le iscrizioni di sturno, becca vianomountain.....

------
Non potrai mai salire piu in alto di una montagna....al massimo raggiungerai la sua cima!

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 12 Gen 2004 :  14:27:35    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Tempo previsto per i comuni mortali?

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 12 Gen 2004 :  20:04:49    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
secondo me in 4 ore è come una passeggiatina nel parco...cmq sabato lo vado fare, vedo che tempo faccio io...

------
Non potrai mai salire piu in alto di una montagna....al massimo raggiungerai la sua cima!Torna all'inizio della pagina

Ezechiele
Signore della Pianelli

78 messaggi
Inserito il - 12 Gen 2004 :  20:41:59    Ezechiele è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Esiste una mappa con il tracciato di gara?

Torna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 12 Gen 2004 :  20:48:43    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
molto bene vedo che la gara stà avendo il successo che merita! sono contento sopratutto x le persone che hanno speso tanto tempo nell'organizzazione e nei preparativi complimenti !

Colui che la libera....
ce l'ha nel sangue...Torna all'inizio della pagina

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 12 Gen 2004 :  21:58:59    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
quote:

Ora aspettiamo le iscrizioni di sturno, ....

Ahi....

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 12 Gen 2004 :  23:23:25    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Io ragazzi sto contribuendo facendovi pubblicità:
http://www.magicusna.it/home.htm

e poi:

http://www.freeforumzone.com/viewmessaggi.aspx?f=24468&idd=5

The Power of Powder - La potenza della neve frescaTorna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 12 Gen 2004 :  23:48:44    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
i miei complimenti! Speriamo che sia un successo!

BURP!
Ops... scusate!
HAAAAARRRR!Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 13 Gen 2004 :  15:03:39    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ho appena pubblicato gli aggiornamenti nella sezione dedicata alla gara:

- Caratteristiche tecniche con mappa del tracciato, altimetrie, dislivelli e tante foto

- Aggiornato il regolamento

- Tra breve il programma dettagliato della giornata

CLICCATE QUI...

----------------

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 13 Gen 2004 :  17:55:49    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Andrea sei un mito, grazie per il tuo insostituibile aiuto....!
tidu ha detto che vuole farti i complimenti personalmente nel bivacco del vallestrina, ti aspetta li lunedi 26 gennaio alle ore 23.47...

------
Non potrai mai salire piu in alto di una montagna....al massimo raggiungerai la sua cima!Torna all'inizio della pagina

konigsspitze
Mullah della powder
GV2007

Libya
6638 messaggi
Inserito il - 14 Gen 2004 :  16:04:20    konigsspitze è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  konigsspitze  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
...Andrea nn puoi farti scappare questa occasione....minchia è Tidu..

Trida il gias col cul
nel dolor sentirai la frescura
finchè il gias al duraTorna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 14 Gen 2004 :  18:44:50    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
- Aggiunto il programma della giornata e gli Alberghi convenzionati

SEMPRE QUI...

Cavolo, ci siamo dimenticati di inserire la mia roulotte (350€ a notte a persona con prima colazione) e il Bivacco del Vallestrina (2 cioccolatini e un slame a persona ma esclusa prima colazione)!

----------------

strudel
Gran maestro di fuoripista

Italia
504 messaggi
Inserito il - 15 Gen 2004 :  19:59:08    strudel è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  strudel  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
per la mappa cosa ne pensate

sciare è lasciare una traccia
sciare è vivereTorna all'inizio della pagina

strudel

Italia
504 messaggi
Inserito il - 15 Gen 2004 :  20:01:18    strudel è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  strudel  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
provate questa

sturno
Fiasco di Neve
GV2005

Italia
4297 messaggi
Inserito il - 15 Gen 2004 :  23:50:40    sturno è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  sturno  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Le hai prese da Atlante Italiano? Okkio che mi sa che sono protettissime.... Io le ho scaricate ma non ho mai osato postarle su questo sito.
Ma saranno protette davvero?

Sturno

strudel

Italia
504 messaggi
Inserito il - 16 Gen 2004 :  00:26:42    strudel è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  strudel  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
sono protette solo per uso commerciale

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 16 Gen 2004 :  08:50:10    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
secondo me la cartina che ha messo andrea è piu efficace!

------

civago
Signore della Pianelli

Italia
94 messaggi
Inserito il - 16 Gen 2004 :  12:07:39    civago è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
perchè non riportate il percorso su una cartina escursionistica 1:25.000 o 1:50.000? con le foto non ci capisco

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 18 Gen 2004 :  17:13:01    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ULTIME NOTIZIE: lungo tutto il percorso della gara sta nevicando abbondantemente, quindi si prospetta una coperturtura nevosa ideale fin dalla partenza!

----------------

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 18 Gen 2004 :  18:26:29    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
In alto si ma in basso oggi a pranzo c'erano solo tre dita, ne deve venire di più

-------
ho fameTorna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 19 Gen 2004 :  10:50:33    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Direi che è venuta...

----------------

Discussione lunga 3 pagine:
  1  2  3
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine