Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione

Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 Serata del 28 Dicembre!
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile

Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 24 Dic 2003 :  16:49:36    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di Andrea  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
E' ufficiale, il 28 Dicembre tutti al Centro Visita di Febbio per la nostra prima serata!

Tante foto, il filmato e soprattutto tante chiacchiere tra amici per ricordare la passata stagione e perchè sia di buon auspicio per la prossima!

TUTTI PRESENTI!!!

Qui la locandina della serata e altre informazioni

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 24 Dic 2003 :  19:25:10    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
molto bene! naturalmente Emo come speaker vero????

------
Non potrai mai salire piu in alto di una montagna....al massimo raggiungerai la sua cima!Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 24 Dic 2003 :  20:08:24    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Bè e lo dici così????????
senza qualche giorno di preavviso???????
ma sei matto?????
potevo rimanerci secco!!!!
Mi ritengo offeso perchè non vieni venerdì alla cena e avresti visto il video mio e di mio fratello...

The Power of Powder - La potenza della neve frescaTorna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 25 Dic 2003 :  16:26:51    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Portalo il 28 il video!

Ragazzi sarà una cosa molto improvvisata...non abbiamo un copione!
Ma l'improvvisazione è quella che ci viene meglio...

Il 27 mi sono offeso già abbastanza da solo per non riuscire a venire...non infierite vi prego!

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 25 Dic 2003 :  17:16:56    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Se volete i posti in prima fila venite prima delle nove perchè si prevede il pienone..Chiamate più gente possibile

Torna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 25 Dic 2003 :  20:54:58    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
..dicono ci sia già la coda dalla Rina x prendere i bruscolini per la proiezione...

Colui che la libera....
ce l'ha nel sangue...Torna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 26 Dic 2003 :  00:26:26    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
P.S. Matte ci sono anche altre nostre foto che abbiamo fatto ai 4 passi?

Colui che la libera....

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 26 Dic 2003 :  11:18:40    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
quote:
P.S. Matte ci sono anche altre nostre foto che abbiamo fatto ai 4 passi?
Spero che non ti riferisci alla serata della proiezione...
Altrimenti sei comunque paurosamente OT! Ordineeee!!! C'è un post per le vostre foto, usa quello.

Passando ad altro...ho paura. Speriamo che l'improvvisazione venga bene...

----------------

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 26 Dic 2003 :  22:12:09    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Andre guarda che lo porto davvero il video eh?

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 27 Dic 2003 :  12:52:58    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Porta porta!!! Mal che vada ce lo vediamo dopo tra intimi se il resto della gente non ha retto al primo filmato e alle foto accasciandosi ronfante!

----------------

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 29 Dic 2003 :  17:02:00    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
...SERATA DI GALA X IL CRINALE CHE SI è CONCESSO IL LUSSO DI RIEMPIRE IL CENTRO VISITA DI PERSONE CHE NON SI SONO ADDORMENTATE ED ANZI HANNO APPLAUDITO TUTTI I FILMATI E LE FOTO!!!
GRANDISSIMA SERATA COMPLIMENTI A TUTTI

RINGRAZIAMENTI
AD ALE X IL CAVO
AL CENTRO VISITA X DISPONIBILITA' E PAZIENZA
A TUTTI QUELLI CHE HANNO PARTECIPATO A COSTRUIRE TUTTO IL MATERIALE X LA SERATA

ED INFINE UN GRAZIE A TUTTI X ESSERE INTERVENUTI

Colui che la libera....

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 29 Dic 2003 :  19:15:27    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Complimenti veramente, la serata è stata molto bella, e penso che sia piaciuta a tutti, anche mio fratello si complimenta con voi per le bellissime foto e per tutta la serata in generale.
Andre io a primavera avrò bisogno di voi!!!

Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine