Inserito il - 24 Dic 2003 : 20:08:24
Bè e lo dici così???????? senza qualche giorno di preavviso??????? ma sei matto????? potevo rimanerci secco!!!! Mi ritengo offeso perchè non vieni venerdì alla cena e avresti visto il video mio e di mio fratello...
The Power of Powder - La potenza della neve fresca
Andrea Rimpoche del forum GV2010
Togo
9206 messaggi
Inserito il - 25 Dic 2003 : 16:26:51
Portalo il 28 il video!
Ragazzi sarà una cosa molto improvvisata...non abbiamo un copione! Ma l'improvvisazione è quella che ci viene meglio...
Il 27 mi sono offeso già abbastanza da solo per non riuscire a venire...non infierite vi prego!
---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto".
Inserito il - 25 Dic 2003 : 17:16:56
Se volete i posti in prima fila venite prima delle nove perchè si prevede il pienone..Chiamate più gente possibile
Inserito il - 26 Dic 2003 : 00:26:26
P.S. Matte ci sono anche altre nostre foto che abbiamo fatto ai 4 passi?
Colui che la libera.... ce l'ha nel sangue...
Togo
9206 messaggi
Inserito il - 26 Dic 2003 : 11:18:40
quote:P.S. Matte ci sono anche altre nostre foto che abbiamo fatto ai 4 passi?
Spero che non ti riferisci alla serata della proiezione... Altrimenti sei comunque paurosamente OT! Ordineeee!!! C'è un post per le vostre foto, usa quello.
Passando ad altro...ho paura. Speriamo che l'improvvisazione venga bene...
---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto".
Inserito il - 26 Dic 2003 : 22:12:09
Andre guarda che lo porto davvero il video eh?
Togo
9206 messaggi
Inserito il - 27 Dic 2003 : 12:52:58
Porta porta!!! Mal che vada ce lo vediamo dopo tra intimi se il resto della gente non ha retto al primo filmato e alle foto accasciandosi ronfante!
Inserito il - 29 Dic 2003 : 17:02:00
...SERATA DI GALA X IL CRINALE CHE SI è CONCESSO IL LUSSO DI RIEMPIRE IL CENTRO VISITA DI PERSONE CHE NON SI SONO ADDORMENTATE ED ANZI HANNO APPLAUDITO TUTTI I FILMATI E LE FOTO!!! GRANDISSIMA SERATA COMPLIMENTI A TUTTI
RINGRAZIAMENTI AD ALE X IL CAVO AL CENTRO VISITA X DISPONIBILITA' E PAZIENZA A TUTTI QUELLI CHE HANNO PARTECIPATO A COSTRUIRE TUTTO IL MATERIALE X LA SERATA
Inserito il - 29 Dic 2003 : 19:15:27
Complimenti veramente, la serata è stata molto bella, e penso che sia piaciuta a tutti, anche mio fratello si complimenta con voi per le bellissime foto e per tutta la serata in generale. Andre io a primavera avrò bisogno di voi!!!