Autore |
Discussioni  |
|
Andrea
Rimpoche del forum GV2010

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 25 Nov 2003 : 11:15:35
Finalmente le vincitrici, tutti i risultati e le classificheIN QUESTA PAGINA... Si apre in in questo post "IL PROCESSO AL CONCORSO" con i commenti, le interviste, le polemiche e tutti gli scandali del concorso...
|
Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7764 messaggi |
Inserito il - 25 Nov 2003 : 11:37:40
In attesa del processo... complimenti ad Andrea! Bellissimo lo scatto, bello anche il titolo! L'ho votata anche io quella. Penso sarebbe stata ancora più bella (è un parere personale) senza la sagoma del cane e gli sci (ma proprio non riuscite a farne a meno di quegli attrezzi? ): avrebbe avuto un'atmosfera ancora più solitaria, severa, solenne... Comunque complimenti!!!Vava |
y02
Illuminato dalla powder GV2003

Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 25 Nov 2003 : 11:41:37
complimenti a chi ha messo in piedi questa sezione del forum! andrea il lavoro che hai aftto per pubblicare le foto è stato enorme, io sarei impazzito molto prima!!! bellissimo il pezzo che spiega le vincitrici, ino si riconosce il tuo stile??? poi permettetemi di dire che ha vinto la foto piu bella! per quelli che non erano in vetta quel giorno mi piacerebbe far passare attarverso al rete le sensasazioni che abbiamo provato facendo la PRIMA SCIALPINISTICA DEL CRINALE 2003 tutti insieme! stupenda! un giudizio sulla foto che mi ha fatto vincere la sezione resto del mondo: quel tramonto rappresenta una delle piu forti emozioni che ho vissuto in montagna e sono contentissimo che abbia vinto, grazie a chi l'ha votata!ora occorre incorniciare le foto vinciotrici e cominciare ad esporle: primo su tutti al Battisti dove chiederi al gestore un angolo apposta per esporle sotto la scritta: concorso fotografico crinale.it 2003 ancora un bravi a tutto lo staff del concorso... ------ Non potrai mai salire piu in alto di una montagna....al massimo raggiungerai la sua cima! |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 25 Nov 2003 : 13:03:14
Grandi ragazzi, bella presentazione! A prest, Sturno  |
Beddo
Mastro lardaio GV2004

Italia
4960 messaggi |
Inserito il - 25 Nov 2003 : 13:38:51
beh grandi sorprese! direi che ci sono molti piazzamenti che non mi aspettavo e molte foto che non hanno preso voti che credevo si sarebbero piazzate. complimenti a tutti!!!------- ho fame |
sturno
Fiasco di Neve GV2005

Italia
4297 messaggi |
Inserito il - 25 Nov 2003 : 15:26:33
La vincitrice e' piaciuta molto pure a me e alla mia consorte. A noi e' piaciuta proprio per la presenza del cagnone..... quindi chi sa i gusti come girano.... Avrei pero' giurato anche sulla Nuvole Barocche di y02....Modificato Da - sturno on 25 Nov 2003 15:27:57 |
Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi |
Inserito il - 25 Nov 2003 : 18:12:13
COMPLIMENTI AI VINCITORI, BELLISSIME FOTO, E' BELLO VEDERE CHE ALCUNE DELLE FOTO CLASSIFICATE LE HO VOTATE ANCH'IO.COMPLIMENTI VIVISSIMI AGLI ORGANIZZATORI UN LAVORO SPLENDIDO Il brocco |
Brocco
Maestro di fuoripista

368 messaggi |
Inserito il - 25 Nov 2003 : 18:19:06
Commento da processo del concorso:PER EMO 7° punti 8 9° punti 7 12° punti 5 pensa se avessi inserito una sola di queste che sono piaciute per il soggetto, (simile da inquadrature diverse) ma si sono spartite il punteggio. Forse non sarebbe stato un 20 ma sul podio...... Il brocco |
konigsspitze
Mullah della powder GV2007

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 25 Nov 2003 : 18:51:23
GRANDI RAGASSUOLI...la presentazione è bellissma e le foto che dire....stupende!!VERAMENTE GRANDITrida al gias col cul nel dolor sentirai la frescura finchè il gias al dura  |
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 25 Nov 2003 : 20:07:51
quote:
Commento da processo del concorso:PER EMO 7° punti 8 9° punti 7 12° punti 5 pensa se avessi inserito una sola di queste che sono piaciute per il soggetto, (simile da inquadrature diverse) ma si sono spartite il punteggio. Forse non sarebbe stato un 20 ma sul podio...... Il brocco
lo credo anche io.. ma come sempre Emo è magnanimo...Colui che la libera.... ce l'ha nel sangue... |
Andrea
Rimpoche del forum GV2010

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 25 Nov 2003 : 21:14:20
Messaggio da Bali:ciao ragazzi come state? Qui è tutto molto bello! Vi ringrazio tanto per avermi fatto vincere e quindi per avermi permesso questa vacanza che è solo una piccola parte del premio che spettava al vincitore. Ah...come...non ve l'avevo detto!? Bè dai poco importa, vi avrò sempre nel mio cuore. Ancora grazie! Dimenticavo, se volete un autografo rivolgetevi alle mie segretarie (anche per qualcos'altro...). Fine messaggio da Bali. ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi |
Inserito il - 25 Nov 2003 : 22:34:25
quote: PER EMO
Le ha scelte lui. Anche perchè in digitale non ne ha altre. ------- La musica è come il cibo. Se ne mangi solo di un tipo, finisci per essere denutrito. |
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 26 Nov 2003 : 00:18:08
Andre... te più che a Bali...et rot al BALI!!!! Colui che la libera.... ce l'ha nel sangue... |
y02
Illuminato dalla powder GV2003

Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 26 Nov 2003 : 09:11:54
messaggio da valbona... grazie per avermi fatto vincere categoria resto del mondo. stop la vacanza che ho vinto è splendida. stop sisso a volonta. stop. collagna sembra una metropoli.stop------ Non potrai mai salire piu in alto di una montagna....al massimo raggiungerai la sua cima! |
Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7764 messaggi |
Inserito il - 27 Nov 2003 : 11:32:35
Messaggio da via Vignolese, Modena: qui c'è il solito tempo piovoso e caldo...sapete, con mezza (in quanto condivisa) medaglia di legno non potevo andare ol3... Vava |
giamsim
Barone della Rescadore
Italia
36 messaggi |
Inserito il - 27 Nov 2003 : 21:39:05
Hallo boys! Complimenti per l'iniziativa. Adesso ho molte belle foto che si succedono sul mio screen saver, al lavoro e a casa. Anch'io ho dato il massimo dei voti alla foto vincitrice.--- Qui aimes-tu le mieux, homme énigmatique, dis? J'aimes les nuages, les nuages qui passent, là-bas, là-bas, les merveilleux nuages! (C. Baudelaire)  |
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 28 Nov 2003 : 00:05:44
grande Giamsim mi raccoomando fatti sentire più spesso!!!Colui che la libera.... ce l'ha nel sangue... |