Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Foto ad occhi aperti
 Al via il Concorso Fotografico
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 20 Ott 2003 :  22:23:51    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di Andrea  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
Diamo finalmente inizio alle danze!

Trovate il regolamento e le spiegazioni su come partecipare in questa pagina...
MI RACCOMANDO LEGGETELA!

Per qualsiasi dubbio o domanda riguardo al concorso non esitate a chiedere chiarimenti in questo post.
All'interno del forum dedicato al concorso al di fuori di questa discussione non saranno ammessi post che non siano quelli contenenti le vostre foto (con le quali vi presentate) e più avanti quelli delle votazioni. Ogni commento superfluo verrà cancellato. Se proprio volete commentare fatelo qui.

Ammazza se ci prendiamo sul serio...

Vi ricordiamo che il termine ultimo per iscriversi è Lunedì 3 Novembre.
Fino ad allora è possibile inserire le foto (massimo 5) anche non tutte in una volta sola. In questo caso per aggiungere foto rispondetevi alla discussione che avete aperto per iscrivervi.

In bocca al Gigante e che vinca la migliore (foto...)!

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 20 Ott 2003 :  23:58:26    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Mi sono dimenticato di ringraziere Ino per la grossa mano che mi ha dato nella stesura del regolamento e della relativa pagina.

OH...QUANDO CI VUOLE CI VUOLE...

SOTTO CON LE FOOOOOOOOTOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

"LA GUERRA DEGLI ZOOM COMINCIATA E'"

NE RIMARRA' SOLTANTO UNA!

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 21 Ott 2003 :  11:44:45    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Per una dimenticanza è stata omessa nel regolamento (si provvederà a correggere al più presto) una clausola importantissima: NON CI SI PUO' AUTOVOTARE!!! Nel senso che nella fase delle votazioni non si possono votare le proprie foto

----------------

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 21 Ott 2003 :  18:42:52    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Facciamo una categoria di foto storiche di febbio?

Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 21 Ott 2003 :  18:57:32    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
quote:
Facciamo una categoria di foto storiche di febbio?
Come avevamo deciso e come c'è scritto nel regolamento le categorie secondarie si decidono chiuse le iscrizioni così da potere valutare il materiale. Se qualcune tra le sue 5 foto inserisce foto storiche nulla lo vieta. Potremmo decidere anche un premio speciale.

----------------

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 21 Ott 2003 :  20:19:29    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ma io posso votare le foto di mio padre? Tecnicamente le ha fatte lui, le ho rasterizzate io e le ho caricate io però utilizzando il suo account. Le foto però sono sue al cento per cento... Se riesco vedo comq di far votare anche lui (ovviamente non le sue)...

-------
E adagio
adagio
divenni
MalvagioTorna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 21 Ott 2003 :  22:31:26    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Andre oggi mi sono già arrivate molte risposte di consenso alla mail che ho inoltrato ieri a della gente.
Volevo farti leggere queta che è del comune di Villa Minozzo

"Mi pare una buonissima idea!
inoltro la e-mail al sito www.appenninoreggiano.it così inseriscono l'iniziativa tra le informazioni turistiche.

Quanto alla futura eventuale realizzazione di una mostra, posso dirvi che per il Centro Visita Parco di Civago c'è la massima disponiblità fin da ora; per spazi del Comune (Rocca, Cinema, Sala del Consiglio) è competente l'Assessore, ma in genere queste iniziative sono ben accolte. A voi stabilire la sede

Stefania"

The Power of Powder - La potenza della neve frescaTorna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 21 Ott 2003 :  22:35:16    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ah dimenticavo di dirvi che l'assessore al turismo di Villa Minozzo è il mio capo, quindi se c'è da esporre la/e foto + bella/e gli parlo io e penso proprio che nno ci sia assolutamente alcun minimo problema

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 22 Ott 2003 :  09:54:09    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
quote:

ah dimenticavo di dirvi che l'assessore al turismo di Villa Minozzo è il mio capo,

magari aftti fissare un appunamento dicendo che un manipolo di giovani scapestrati ha in programma due belle iniziative per febbio 2004!!!!

------
Se vuoi il massimo...devi essere pronto a pagare il massimo!Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 22 Ott 2003 :  12:36:31    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Grande Ale!!!
Hai fatto benissimo a mandare le mail e ad interessare anche il comune! Dalla risposta mi sembra di capire che l'iniziativa, per qanto piccola sia, è piaciuta. E questa è una bella notizia...tutt'altro che scontata...

Io voto Ale Assessore del Crinale!

Cavolo...ci hanno dato anche la disponibilità DA SUBITO per fare una mostra!!! Questa non dobbiamo lasciarcela scappare! Vi ricordate vero che avevamo pensato già da tanto ad una serata con proiezione diapo e filmato!? Bè...

In ultimo...viste le tue conoscenze...come ha detto y02...mi sa che avremo bisogno di te!
Dite che si può aprire il Trofeo Crinale anche agli snow!? Io penso di si...

----------------

Marcello
Barone della Rescadore

Italia
47 messaggi
Inserito il - 22 Ott 2003 :  12:44:18    Marcello è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Marcello  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Mitico!
Mi piace proprio quest'aria di collaborazione
che sta' nascendo...
Andre crea un banner 210 x 70 sul vostro concorso fotografico che ve lo piazzo in home page e vi faccio un po' di pubblicià...

Poi, per la cronoscalata se vi va' potete contare anche sul mio aiuto, piena disponibilità... Qualche canale per la pubblicità ce l'ha anche Mountains e forse anche la conoscenza di qualcuno che organizza già eventi tipo questo ( es Ski race...) magari ci potrà dare qualche indicazione su come muoversi se dovesse servire...
Ne parliamo stasera...

Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 22 Ott 2003 :  14:32:56    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ciao MarXello!!!
Oh...meglio mardi che tai! (si cioè...)

Che stai aspettando a partecipare al concorso fotografico!?!?!

Il banner lo trovi nella pagina del regolamento del concorso!
Insomma questo:

Oppure questo più generale:

Fai un po' tu...

----------------

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 22 Ott 2003 :  15:51:23    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ragaz...cerchiamo di non andare troppo fuori argomento in questo topic. Dovrebbe servire solo per il concorso fotografico.

Sull'organizzazione degli eventi 2004 cerchiamo di parlarne nelle discussioni dedicate.

Hem...ok...questa potevo risparmiarmela...

----------------

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 24 Ott 2003 :  12:21:01    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Molto ma moooolto bene!!!

UN GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE SI SONO GIA' ISCRTITTI E A TUTTI QUELLI CHE (NE SIAMO SICURI) LO FARANNO!

Stiamo vedendo delle foto meravigliose! Continuate così!

Ecco (tra le altre cose) cosa vincerà il vincitore del concorso:

...da mettere come firma nei suoi messaggi...

Ok è una cavolata, però è carina...

----------------

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 24 Ott 2003 :  14:02:44    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Sono orgoglione per Steeff, Oz, Gingio che a cui ho mandato l'email e hanno partecipato al concorso! Grazie ragazzi e continuate a seguirci su www.magicusna.it e su www.crinale.it !!!!!

Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7764 messaggi
Inserito il - 04 Nov 2003 :  13:21:49    Vava è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vava  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Si può già votare?
C'è una scadenza per le votazioni?
se non voto per qualcuno, questo mi potrebbe anche picchiare?
La Gloria è una bella ragazza?

...ma soprattutto, nevicherà in collina nel fine settimana?

Vava

Modificato Da - vava on 04 Nov 2003 13:23:40Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 04 Nov 2003 :  13:52:58    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
quote:
Si può già votare?

Teoricamente sì, anche se ho visto gente che ancora inserisce foto a termine scaduto.

In ogni caso c'è chi ha già votato ma Andrea sta preparando una pagina con tutte le miniature per vedere le foto insieme (secondo me idea utile, carina, ma non necessaria).

Se hai buona memoria, o se hai già deciso, vota pure aprendo una discussione nuova con titolo "I voti di Vava". Altrimenti aspetta la pagina sommaria per scegliere meglio...

-------
La musica è come il cibo.
Se ne mangi solo di un tipo,
finisci per essere denutrito.Torna all'inizio della pagina

Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7764 messaggi
Inserito il - 04 Nov 2003 :  14:18:55    Vava è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vava  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
La seconda che hai detto...

VavaTorna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 04 Nov 2003 :  14:26:10    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
La pagina che raccoglie tutte le miniature è quasi pronta (ancora 10 minuti).

Secondo me è molto utile...
Appena è pubblicata metto i link (Ino e non dire poi che spammo!).

----------------

Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7764 messaggi
Inserito il - 04 Nov 2003 :  14:28:03    Vava è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Vava  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Chi vince la coppa...
...chiamerà tutti a casa sua per una tigellata!

Idem, ovviamente, se vince il prosciutto!

VavaTorna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 04 Nov 2003 :  14:32:30    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
quote:
Secondo me è molto utile...

Certamente, sicuramente, l'ho detto anche io, fai bene a farla... anche il servosterzo è utile e comodo ma non necessario, la macchina volta lo stesso. Intendo che se uno vuole può votare anche adesso se sa già cosa votare... Ma se ormai è pronta, tanto meglio... in questo caso non spammi...

-------
La musica è come il cibo.
Se ne mangi solo di un tipo,
finisci per essere denutrito.Torna all'inizio della pagina

Discussione lunga 2 pagine:
  1  2
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine