Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 Alba sul Cusna: il programma
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 06 Lug 2003 :  15:37:09    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di Andrea  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
Ormai ci siamo ed è tempo di metterci daccordo sul da farsi! Dove fissiamo il luogo di ritrovo e quando? Discutiamone qui.
L'anno scorso ci siamo trovati nel pomeriggio verso le 17/18 a Febbio e siamo partiti con molta calma verso il Battisti lungo il sentiero del Passone. Siamo arrivati in rifugio giusto in tempo per vedere il tramonto. Poi è stata apoteosi di cibo, suoni e parole!

Quest'anno come facciamo? Io propongo (come orari) di anticipare leggermente ma non troppo.

Facciamo anche una lista provvisoria dei partecipanti. Dare conferma! Altrimenti vi veniamo a prendere a casa e non ci sono ragioni che tengano (si Beddo...vele anche per te...)!

----------------
Girarsi indietro a guardare e pensare:
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

giamsim
Barone della Rescadore

Italia
36 messaggi
Inserito il - 06 Lug 2003 :  23:12:37    giamsim è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Salve! Posso venire anch'io? Mi chiamo Giampaolo Simonini, ho appena ordinato una maglietta ed è la prima volta che mi aggrego. Conosco bene il Cusna, ma di giorno. Mi piacerebbe molto fare delle foto dell'alba sul Cusna. Cosa occorre oltre al sacco a pelo? Ci vuole una torcia potente?
Grazie!
Giampaolo
quote:

Ormai ci siamo ed è tempo di metterci daccordo sul da farsi! Dove fissiamo il luogo di ritrovo e quando? Discutiamone qui.
L'anno scorso ci siamo trovati nel pomeriggio verso le 17/18 a Febbio e siamo partiti con molta calma verso il Battisti lungo il sentiero del Passone. Siamo arrivati in rifugio giusto in tempo per vedere il tramonto. Poi è stata apoteosi di cibo, suoni e parole!

Quest'anno come facciamo? Io propongo (come orari) di anticipare leggermente ma non troppo.

Facciamo anche una lista provvisoria dei partecipanti. Dare conferma! Altrimenti vi veniamo a prendere a casa e non ci sono ragioni che tengano (si Beddo...vele anche per te...)!

----------------
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".

Torna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 07 Lug 2003 :  00:41:57    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
problemi non ce ne sono... credo che anche quest'anno si parta tutti assieme verso le 17 più o meno da Pianvallese alla volta del rifugio Battisti.. si mangia ....un pò di Folklore e poi si parte alla volta della vetta del Cusna dove aspettare l'Alba..
materiale necessario... mah.. diciamo che sacco a pelo e qualcosa da metterci sotto (l'umidità è sempre in agguato...) Maglione + giacca a vento (questo è un mio consiglio poi fate voi...)
Pila per illuminare... anche se a fare il sentiero saremo in molti e credo verrà ben illuminato.. meglio essere previdenti...
Personalmente porterò qualcosa extra da mangiare... e da bere.. si sà mai durante la notte può sempre venirti fame...

Colui che la libera....
ce l'ha nel sangue...Torna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 07 Lug 2003 :  00:44:26    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Benvenuto anche a Te allora Giampaolo!!!

La lista dei partecipanti aumenta di giorno in giorno...
tra i miei ragazzi...
Pedde
Enry
Toblach
Benna!!!!

Colui che la libera....

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 07 Lug 2003 :  10:49:09    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ciao Giampaolo!
Benvenuto!
quote:
Salve! Posso venire anch'io?
Ma stai scherzando?! Ma è da chiedere!?!?! DEVI VENIRE!!! L'esperienza del Cusna in notturna è assolutamente da provare, e vedrai che le foto saranno una meraviglia. Sei (ma lo eri già) ufficialmente dei nostri (sempre cha la cosa non ti turbi )!

Davide è già stato abbastanza esauriente per quanto riguarda il materiale da portare. Aggiungo solo che potrebbe fare molto freddo quindi giacca a vento, berretto e guanti molto consigliati. Al massimo rimarranno nello zaino, ma meglio abbondare e stare sul sicuro.

Allora ti aspettiamo al ritrovo pre-partenza! Quando avremo deciso l'orario sapremo a che ora...

----------------
"Quella è la mia traccia, dunque esisto".Torna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 07 Lug 2003 :  21:21:54    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
direi che il ritrovo potremmo farlo per le ore 16.30 al Rescadore diciamo nel piazzale davanti alla biglietteria che ne dite?

Colui che la libera....

giamsim
Barone della Rescadore

Italia
36 messaggi
Inserito il - 07 Lug 2003 :  22:04:33    giamsim è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Grazie mille per la vostra calorosa accoglienza. Ho quanto serve e sto già pigiando tutto per farlo stare nello zaino. Attendo la rifinitura della logistica. Per riconoscermi: biondo, occhiali, 159 cm x 53 kg, Ford Sierra SW blu scuro ...

Giampaolo

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 08 Lug 2003 :  00:26:39    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
nessun problema chiunque è il benvenuto sul Crinale... sopratutto chi si avvicina a noi tramite il web... insomma, un nuovo modo di approciare la montagna e farla stare al passo con i tempi...

Colui che la libera....

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 10 Lug 2003 :  13:50:28    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ta bom!!

Ci sono anche io, vengo anche io, sono su anche io, vedo l'alba anche io.

Così quando voi direte: "Dobbiamo raggiungere la cma" io puntualmente dirò: "Si dice cima". "Ecco è quasi l'abla" e io: "Si chiama Alba"... eccetera eccetera...

Dite la verità... non vedete l'ora...

-------
E adagio
adagio
divenni
MalvagioTorna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 10 Lug 2003 :  14:19:21    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Fissimao un orario ed un posto per il ritrovo?

Direi 16:30 DAVANTI ALLA FONTANA DEL GIORNALIAIO A FEBBIO (RESCADORE). Porta sempre bene iniziare ogni ascesa rendendo omaggio a Bruno il giornalio e alla sua canotta di preghiera. In pò come chi scala l'Everest e chiede le divinazioni dei rimpoche.

Grande Ino!!! Come sacco a pelo allora sei a posto?

Lollo ma tu ci sei vero!?!?

----------------

y02
Illuminato dalla powder
GV2003

Peru
4054 messaggi
Inserito il - 10 Lug 2003 :  18:21:00    y02 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  y02  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
ragazzi è ufficiale...sarò il bar-man.......

anca meno......

------
Se vuoi il massimo...devi essere pronto a pagare il massimo!

Modificato Da - y02 on 10 Lug 2003 18:22:42Torna all'inizio della pagina

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 10 Lug 2003 :  18:23:48    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
...MAVVAFF!!!!!!!!!!!
Dai siamo molto contenti di ciò!!! Le nostre pressioni e raccomandazioni interne al Battisti si vede cha hanno avuto effetto MIIINCHIIIAAA!

RAGAZZI E' UFFICIALE: TUTTI CAPPOTTATI A FINE CENA!!!

Sarà un luuuungo pellegrinaggio dalle tue parti!

P.S. per cristian: lo sai vero cosa ci devi mettere nel bicchiere di Gazza!?

----------------

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 10 Lug 2003 :  20:01:42    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
quote:
Come sacco a pelo allora sei a posto?

Ho seguito il consiglio di Cristian... porto solo il secondo...

Miao....Torna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 10 Lug 2003 :  20:32:02    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
.. e il gruppo si ingrossa!!!! molto bene.. tutti carichi come molle... (secondo me dopo il pasone in molti si scaricheranno...) ma questa è un'altra storia...

Colui che la libera....

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 11 Lug 2003 :  08:21:06    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Dave
Andrea
Ino
Matte
Gazza
Toblach
Benna
Anna + 1
Giampaolo
Berta?
Friends of Piccia
Pedde
Enry

aggiungetevi ....

Colui che la libera....

Andrea
Rimpoche del forum
GV2010

Togo
9206 messaggi
Inserito il - 11 Lug 2003 :  09:37:00    Andrea è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Andrea  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
quote:
Anna + 1
!? La cosa mi inquieta parecchio...ABBIAMO PERSO DEFINITIVAMENTE GAZZA ! (...ma quando mai lo abbiamo avuto!?)

...

----------------

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 11 Lug 2003 :  10:56:46    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Gazza C'è leggi bene!!
ma l'Anna dovrebbe venire sù con una sua amica...

Colui che la libera....

gazza
Esperto di fuoripista

150 messaggi
Inserito il - 11 Lug 2003 :  11:17:28    gazza è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  gazza  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
.................... ecco ...................
....................riappare......................................................................................................

Berta
Tutina in barattolo

India
1244 messaggi
Inserito il - 11 Lug 2003 :  11:35:45    Berta è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Berta  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
quote:

Dave
Andrea
Ino
Matte
Gazza
Toblach
Benna
Anna + 1
Giampaolo
Berta?
Friends of Piccia
Pedde
Enry

aggiungetevi ....

Colui che la libera....
ce l'ha nel sangue...

Si ci sono...cioè siamo in 5 o 6 cmq dopo cena torno gù

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 11 Lug 2003 :  12:16:24    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Se vuoi rimanere con noi non c'è problema... TI RAPIAMO!!!!!!

Colui che la libera....

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 11 Lug 2003 :  12:16:55    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
P.S. Ovvio che la maglietta del crinale è obbligatoria x chi ce l'ha ok?

Colui che la libera....

Discussione lunga 2 pagine:
  1  2
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine