Autore |
Discussioni  |
|
Andrea
Rimpoche del forum GV2010

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 06 Lug 2003 : 15:37:09
Ormai ci siamo ed è tempo di metterci daccordo sul da farsi! Dove fissiamo il luogo di ritrovo e quando? Discutiamone qui. L'anno scorso ci siamo trovati nel pomeriggio verso le 17/18 a Febbio e siamo partiti con molta calma verso il Battisti lungo il sentiero del Passone. Siamo arrivati in rifugio giusto in tempo per vedere il tramonto. Poi è stata apoteosi di cibo, suoni e parole!Quest'anno come facciamo? Io propongo (come orari) di anticipare leggermente ma non troppo. Facciamo anche una lista provvisoria dei partecipanti. Dare conferma! Altrimenti vi veniamo a prendere a casa e non ci sono ragioni che tengano (si Beddo...vele anche per te...)! ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto".
|
giamsim
Barone della Rescadore
Italia
36 messaggi |
Inserito il - 06 Lug 2003 : 23:12:37
Salve! Posso venire anch'io? Mi chiamo Giampaolo Simonini, ho appena ordinato una maglietta ed è la prima volta che mi aggrego. Conosco bene il Cusna, ma di giorno. Mi piacerebbe molto fare delle foto dell'alba sul Cusna. Cosa occorre oltre al sacco a pelo? Ci vuole una torcia potente? Grazie! Giampaoloquote:
Ormai ci siamo ed è tempo di metterci daccordo sul da farsi! Dove fissiamo il luogo di ritrovo e quando? Discutiamone qui. L'anno scorso ci siamo trovati nel pomeriggio verso le 17/18 a Febbio e siamo partiti con molta calma verso il Battisti lungo il sentiero del Passone. Siamo arrivati in rifugio giusto in tempo per vedere il tramonto. Poi è stata apoteosi di cibo, suoni e parole!Quest'anno come facciamo? Io propongo (come orari) di anticipare leggermente ma non troppo. Facciamo anche una lista provvisoria dei partecipanti. Dare conferma! Altrimenti vi veniamo a prendere a casa e non ci sono ragioni che tengano (si Beddo...vele anche per te...)! ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto".
 |
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 07 Lug 2003 : 00:41:57
problemi non ce ne sono... credo che anche quest'anno si parta tutti assieme verso le 17 più o meno da Pianvallese alla volta del rifugio Battisti.. si mangia ....un pò di Folklore e poi si parte alla volta della vetta del Cusna dove aspettare l'Alba.. materiale necessario... mah.. diciamo che sacco a pelo e qualcosa da metterci sotto (l'umidità è sempre in agguato...) Maglione + giacca a vento (questo è un mio consiglio poi fate voi...) Pila per illuminare... anche se a fare il sentiero saremo in molti e credo verrà ben illuminato.. meglio essere previdenti... Personalmente porterò qualcosa extra da mangiare... e da bere.. si sà mai durante la notte può sempre venirti fame...Colui che la libera.... ce l'ha nel sangue... |
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 07 Lug 2003 : 00:44:26
Benvenuto anche a Te allora Giampaolo!!!La lista dei partecipanti aumenta di giorno in giorno... tra i miei ragazzi... Pedde Enry Toblach Benna!!!! Colui che la libera.... ce l'ha nel sangue... |
Andrea

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 07 Lug 2003 : 10:49:09
Ciao Giampaolo! Benvenuto!quote: Salve! Posso venire anch'io?
Ma stai scherzando? ! Ma è da chiedere!?!?! DEVI VENIRE!!! L'esperienza del Cusna in notturna è assolutamente da provare, e vedrai che le foto saranno una meraviglia. Sei (ma lo eri già) ufficialmente dei nostri (sempre cha la cosa non ti turbi  )!Davide è già stato abbastanza esauriente per quanto riguarda il materiale da portare. Aggiungo solo che potrebbe fare molto freddo quindi giacca a vento, berretto e guanti molto consigliati. Al massimo rimarranno nello zaino, ma meglio abbondare e stare sul sicuro. Allora ti aspettiamo al ritrovo pre-partenza! Quando avremo deciso l'orario sapremo a che ora... ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 07 Lug 2003 : 21:21:54
direi che il ritrovo potremmo farlo per le ore 16.30 al Rescadore diciamo nel piazzale davanti alla biglietteria che ne dite?Colui che la libera.... ce l'ha nel sangue... |
giamsim
Barone della Rescadore
Italia
36 messaggi |
Inserito il - 07 Lug 2003 : 22:04:33
Grazie mille per la vostra calorosa accoglienza. Ho quanto serve e sto già pigiando tutto per farlo stare nello zaino. Attendo la rifinitura della logistica. Per riconoscermi: biondo, occhiali, 159 cm x 53 kg, Ford Sierra SW blu scuro ...Giampaolo  |
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 08 Lug 2003 : 00:26:39
nessun problema chiunque è il benvenuto sul Crinale... sopratutto chi si avvicina a noi tramite il web... insomma, un nuovo modo di approciare la montagna e farla stare al passo con i tempi...Colui che la libera.... ce l'ha nel sangue... |
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi |
Inserito il - 10 Lug 2003 : 13:50:28
Ta bom!!Ci sono anche io, vengo anche io, sono su anche io, vedo l'alba anche io. Così quando voi direte: "Dobbiamo raggiungere la cma" io puntualmente dirò: "Si dice cima". "Ecco è quasi l'abla" e io: "Si chiama Alba"... eccetera eccetera... Dite la verità... non vedete l'ora... ------- E adagio adagio divenni Malvagio |
Andrea

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 10 Lug 2003 : 14:19:21
Fissimao un orario ed un posto per il ritrovo?Direi 16:30 DAVANTI ALLA FONTANA DEL GIORNALIAIO A FEBBIO (RESCADORE). Porta sempre bene iniziare ogni ascesa rendendo omaggio a Bruno il giornalio e alla sua canotta di preghiera. In pò come chi scala l'Everest e chiede le divinazioni dei rimpoche. Grande Ino!!! Come sacco a pelo allora sei a posto? Lollo ma tu ci sei vero!?!? ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
y02
Illuminato dalla powder GV2003

Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 10 Lug 2003 : 18:21:00
ragazzi è ufficiale...sarò il bar-man.......
anca meno......  ------ Se vuoi il massimo...devi essere pronto a pagare il massimo! Modificato Da - y02 on 10 Lug 2003 18:22:42 |
Andrea

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 10 Lug 2003 : 18:23:48
...MAVVAFF!!!!!!!!!!! Dai siamo molto contenti di ciò!!! Le nostre pressioni e raccomandazioni interne al Battisti si vede cha hanno avuto effetto MIIINCHIIIAAA!RAGAZZI E' UFFICIALE: TUTTI CAPPOTTATI A FINE CENA!!! Sarà un luuuungo pellegrinaggio dalle tue parti! P.S. per cristian: lo sai vero cosa ci devi mettere nel bicchiere di Gazza!? ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi |
Inserito il - 10 Lug 2003 : 20:01:42
quote: Come sacco a pelo allora sei a posto?
Ho seguito il consiglio di Cristian... porto solo il secondo... Miao.... |
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 10 Lug 2003 : 20:32:02
.. e il gruppo si ingrossa!!!! molto bene.. tutti carichi come molle... (secondo me dopo il pasone in molti si scaricheranno...) ma questa è un'altra storia...Colui che la libera.... ce l'ha nel sangue... |
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 11 Lug 2003 : 08:21:06
Dave Andrea Ino Matte Gazza Toblach Benna Anna + 1 Giampaolo Berta? Friends of Piccia Pedde Enry aggiungetevi ....
Colui che la libera.... ce l'ha nel sangue... |
Andrea

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 11 Lug 2003 : 09:37:00
quote: Anna + 1
!? La cosa mi inquieta parecchio...ABBIAMO PERSO DEFINITIVAMENTE GAZZA  ! (...ma quando mai lo abbiamo avuto !?) ...
---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 11 Lug 2003 : 10:56:46
Gazza C'è leggi bene!! ma l'Anna dovrebbe venire sù con una sua amica...Colui che la libera.... ce l'ha nel sangue... |
gazza
Esperto di fuoripista

150 messaggi |
Inserito il - 11 Lug 2003 : 11:17:28
.................... ecco ................... ....................riappare......................................................................................................  |
Berta
Tutina in barattolo

India
1244 messaggi |
Inserito il - 11 Lug 2003 : 11:35:45
quote:
Dave Andrea Ino Matte Gazza Toblach Benna Anna + 1 Giampaolo Berta? Friends of Piccia Pedde Enry aggiungetevi ....
Colui che la libera.... ce l'ha nel sangue...
Si ci sono...cioè siamo in 5 o 6 cmq dopo cena torno gù  |
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 11 Lug 2003 : 12:16:24
Se vuoi rimanere con noi non c'è problema... TI RAPIAMO!!!!!!      Colui che la libera.... ce l'ha nel sangue... |
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 11 Lug 2003 : 12:16:55
P.S. Ovvio che la maglietta del crinale è obbligatoria x chi ce l'ha ok?Colui che la libera.... ce l'ha nel sangue... |