Autore |
Discussioni  |
|
Elly
Gran maestro di fuoripista

Fiji
1407 messaggi |
Inserito il - 09 Apr 2004 : 00:33:17
SERIE A SERIE A CE NE ANDIAMO CE NE ANDIAMO IN SERIE A!!! CHI NON SALTA UNO JESINO E' E'.... SALUTATE LA CAPOLISTA!!! DAL PROFONDO DEL CUORE NASCE UN GRIDO D'AMORE..OVUNQUE TU SARAI NOI SEMPRE CI SAREMO..CI SENTIRAI CANTARE BATTERE FORTE LE MANI... TIFARE REGGIO EMILIA TIFARE REGGIO EMILIA... 

SNOWBLADE-SNOWBLADE-SNOWBLADE-SNOWBLADE-SNOWBLADE
|
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 09 Apr 2004 : 11:24:35
A1 conquistata a Ragusa per un punteggio di 80 a 71 con 11 tifosi scesi fino lì per festeggiare la promozione con una giornata d'anticipo!The Power of Powder - La potenza della neve fresca |
Elly

Fiji
1407 messaggi |
Inserito il - 09 Apr 2004 : 12:53:38
e jesi di merda che ha perso con sassari di UN PUNTO dopo essere stata in vantaggio x tutta la partita di oltre 10 punti..come sto godendo...domenica al palazzetto!!SERIE A- SERIE A- SERIE A- jesi m..da |
Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 09 Apr 2004 : 14:25:47
YEHA!************ ...di legno, ovviamente! |
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 09 Apr 2004 : 21:32:37
...ecco adesso vediamo di rimanerci... ;)Colui che la libera.... ce l'ha nel sangue... |
barba

602 messaggi |
Inserito il - 10 Apr 2004 : 13:37:42
Finalmente siamo tornati in Serie A dopo tante beffe. Personalmente sono ovvimente contento, ma sopratutto è stata la fine di un incubo dopo tante sofferenze e paure. Piuttosto che Jesi (onore agli avversari), io non vedo l'ora della rivincita con Livorno. Luca - abbonato alla Palllacanestro reggiana da anni... manco solo ogni tanto in inverno quando il richiamo della powder è troppo forte.  |
Elly

Fiji
1407 messaggi |
Inserito il - 11 Apr 2004 : 20:58:21
quote:
io non vedo l'ora della rivincita con Livorno.
hai proprio ragione....io aggiungerei anche napoli...vorrei ricordare che due anni fa in giornata sono andata a napoli a vedere la 4^ partita della finale...una sfacchinata bestiale per una partita da schifo..ho ancora il magone... domenica proporrei CRINALE AL PALAZZETTO...io personalmente ci sarò.. e ribadisco... SALUTATE LA CAPOLISTA!!!!!! SERIE A- SERIE A- SERIE A- jesi m..da |
Elly

Fiji
1407 messaggi |
Inserito il - 11 Apr 2004 : 20:59:53
UUHHHUHHHHH!! ma sono diventata granduchessa della 2000..che bello...andre potresti mettermi...dea degli snowblade???!!!!!!!!SERIE A- SERIE A- SERIE A- jesi m..da |
Beddo
Mastro lardaio GV2004

Italia
4960 messaggi |
Inserito il - 14 Apr 2004 : 12:33:12
quote: dea degli snowblade???!!!!!!!!
faccio finta di non aver letto...GRANDE BIPOP!!!! ------- ho fame |
paipy
Cecchino sullo snowboard

Italia
1205 messaggi |
Inserito il - 18 Apr 2004 : 14:16:26
dalle nostre parti le grandi squadre negli sport meno famosi del calcio,arrivano tutti dal mondo dilettantistico,infatti,per rimanere sul tema basket abbiamo la Cimberio Novara,ma in partenza era la squadra dell'istituto salesiano Don Bosco di Borgomanero che pian pianino ha risalito le classifiche fino arrivare ai vertici nazionali,ma quando ha fatto il salto di qualita' ed e' passata nei professionisti sono intervenuti gli sponsor,la sede della squadra si e' trasferita da Borgomanero a Novara,in piu' ha preso il nome appunto di Cimberio Novara.Ora va molto male ma e' stata una grande soddisfazione vedere questa formazione partire dal nulla ed arrivare cosi in alto. Stessa sorte per L'Asystel Novara della pallavolo femminile,che inizialmente era la squadra dell'oratorio allenata da una suora,anche qui,per questioni economiche (naturalmente le serie piu' prestigiose costano molto di piu')la squadra ha cambiato nome e rischia di vincere lo scudettoGUARDA IN BASSO QUANDO FAI UN GRAB! TI RIEMPE DI POTENZA: IL MONDO TI STA SOTTO |
Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 19 Apr 2004 : 00:25:49
L'Asystel è una grandissima squadra!! peccato che si siano fatte raggiungere da Bergamo nella sfida scudetto, domani sera c'è la bella! Credo che me la gusterò!************ ...di legno, ovviamente! |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 19 Apr 2004 : 14:28:04
Ieri ero alla grande festa del palazzetto e ho fatto la foto con quasi Tutt...i i giocatori!!!!

The Power of Powder - La potenza della neve fresca Modificato Da - ale on 19 Apr 2004 14:31:40 |
mtrex
Cervellino GV2011

Belarus
4956 messaggi |
Inserito il - 19 Apr 2004 : 14:35:42
Ale sei un mito..!!  |
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi |
Inserito il - 19 Apr 2004 : 14:38:03
quote: Tutt...i i giocatori

----------- ...tra l'aspre rupi eccheggia un cantico d'amor... |
Beddo
Mastro lardaio GV2004

Italia
4960 messaggi |
Inserito il - 19 Apr 2004 : 15:19:35
nella quinta foto ti stava stringendo fortissimo la mano o ti scappava una poderosa ca..ta?  ------- ho fame |
mtrex
Cervellino GV2011

Belarus
4956 messaggi |
Inserito il - 19 Apr 2004 : 18:47:23
DEhheeehiiiddhoooooooooo......  |
Elly

Fiji
1407 messaggi |
Inserito il - 19 Apr 2004 : 19:17:00
grande ale!!!eri presente anche tu ieri??in curva??io sì..troppo bello!!!e da perfetta beota nn ho pensato di prendere la macchina fotografica...ci sei anche domani sera??io sì così mi faccio fare un po' di autografi e foto...xò ieri sono riuscita ad abbracciare BOOGIE e MORDENTE!!!TR IDOLI!!!SALUTATE LA CAPOLISTA!!!!! SERIE A- SERIE A- SERIE A- jesi m..da |
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi |
Inserito il - 19 Apr 2004 : 20:00:38
quote: una poderosa ca..ta
Io voto ciò! ----------- ...tra l'aspre rupi eccheggia un cantico d'amor... |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 19 Apr 2004 : 23:23:42
quote:
nella quinta foto ti stava stringendo fortissimo la mano o ti scappava una poderosa ca..ta? 
Dai che sto ancora ridendo per quella foto!!!!! Purtroppo ho solo quella con Garris, e il mio faccione è quello, potrei fare un fotomontaggio!!!! Domani cosa c'è di bello Elly che mi hai chiesto se ci sono? beccatevi anche questa foto!!! 
P.s.: ho praticamente fatto il film della partita come direbbe Piccinini, ho scattato la bellezza di di 115 foto... fate voi... The Power of Powder - La potenza della neve fresca |
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi |
Inserito il - 20 Apr 2004 : 12:54:59
quote: beccatevi anche questa foto!!!
Sembra me al campo delle caprette.... ----------- ...tra l'aspre rupi eccheggia un cantico d'amor... |
Elly

Fiji
1407 messaggi |
Inserito il - 20 Apr 2004 : 13:31:33
stasera cè una cena alla corte ospitale a rubiera con tifosi e giocatori...SERIE A- SERIE A- SERIE A- jesi m..da |