Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Al tavolo con gli amici
 Serie A serie A!!!
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Elly
Gran maestro di fuoripista

Fiji
1407 messaggi
Inserito il - 09 Apr 2004 :  00:33:17    Elly è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di Elly  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
SERIE A SERIE A CE NE ANDIAMO CE NE ANDIAMO IN SERIE A!!!
CHI NON SALTA UNO JESINO E' E'....

SALUTATE LA CAPOLISTA!!!

DAL PROFONDO DEL CUORE NASCE UN GRIDO D'AMORE..OVUNQUE TU SARAI NOI SEMPRE CI SAREMO..CI SENTIRAI CANTARE BATTERE FORTE LE MANI... TIFARE REGGIO EMILIA TIFARE REGGIO EMILIA...

SNOWBLADE-SNOWBLADE-SNOWBLADE-SNOWBLADE-SNOWBLADE

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 09 Apr 2004 :  11:24:35    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
A1 conquistata a Ragusa per un punteggio di 80 a 71 con 11 tifosi scesi fino lì per festeggiare la promozione con una giornata d'anticipo!

The Power of Powder - La potenza della neve frescaTorna all'inizio della pagina

Elly

Fiji
1407 messaggi
Inserito il - 09 Apr 2004 :  12:53:38    Elly è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Elly  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
e jesi di merda che ha perso con sassari di UN PUNTO dopo essere stata in vantaggio x tutta la partita di oltre 10 punti..come sto godendo...domenica al palazzetto!!

SERIE A- SERIE A- SERIE A- jesi m..daTorna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 09 Apr 2004 :  14:25:47    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
YEHA!

...di legno, ovviamente!Torna all'inizio della pagina

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 09 Apr 2004 :  21:32:37    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
...ecco adesso vediamo di rimanerci... ;)

Colui che la libera....
ce l'ha nel sangue...Torna all'inizio della pagina

barba

602 messaggi
Inserito il - 10 Apr 2004 :  13:37:42    barba è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Finalmente siamo tornati in Serie A dopo tante beffe. Personalmente sono ovvimente contento, ma sopratutto è stata la fine di un incubo dopo tante sofferenze e paure.
Piuttosto che Jesi (onore agli avversari), io non vedo l'ora della rivincita con Livorno.
Luca - abbonato alla Palllacanestro reggiana da anni... manco solo ogni tanto in inverno quando il richiamo della powder è troppo forte.

Torna all'inizio della pagina

Elly

Fiji
1407 messaggi
Inserito il - 11 Apr 2004 :  20:58:21    Elly è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Elly  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
quote:

io non vedo l'ora della rivincita con Livorno.

hai proprio ragione....io aggiungerei anche napoli...vorrei ricordare che due anni fa in giornata sono andata a napoli a vedere la 4^ partita della finale...una sfacchinata bestiale per una partita da schifo..ho ancora il magone...
domenica proporrei CRINALE AL PALAZZETTO...io personalmente ci sarò..
e ribadisco...

SALUTATE LA CAPOLISTA!!!!!!

Elly

Fiji
1407 messaggi
Inserito il - 11 Apr 2004 :  20:59:53    Elly è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Elly  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
UUHHHUHHHHH!! ma sono diventata granduchessa della 2000..che bello...andre potresti mettermi...dea degli snowblade???!!!!!!!!

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 14 Apr 2004 :  12:33:12    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
quote:
dea degli snowblade???!!!!!!!!

faccio finta di non aver letto...

GRANDE BIPOP!!!!

-------
ho fameTorna all'inizio della pagina

paipy
Cecchino sullo snowboard

Italia
1205 messaggi
Inserito il - 18 Apr 2004 :  14:16:26    paipy è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  paipy  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
dalle nostre parti le grandi squadre negli sport meno famosi del calcio,arrivano tutti dal mondo dilettantistico,infatti,per rimanere sul tema basket abbiamo la Cimberio Novara,ma in partenza era la squadra dell'istituto salesiano Don Bosco di Borgomanero che pian pianino ha risalito le classifiche fino arrivare ai vertici nazionali,ma quando ha fatto il salto di qualita' ed e' passata nei professionisti sono intervenuti gli sponsor,la sede della squadra si e' trasferita da Borgomanero a Novara,in piu' ha preso il nome appunto di Cimberio Novara.Ora va molto male ma e' stata una grande soddisfazione vedere questa formazione partire dal nulla ed arrivare cosi in alto.
Stessa sorte per L'Asystel Novara della pallavolo femminile,che inizialmente era la squadra dell'oratorio allenata da una suora,anche qui,per questioni economiche (naturalmente le serie piu' prestigiose costano molto di piu')la squadra ha cambiato nome e rischia di vincere lo scudetto

GUARDA IN BASSO
QUANDO FAI UN GRAB!
TI RIEMPE DI POTENZA:
IL MONDO TI STA SOTTOTorna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 19 Apr 2004 :  00:25:49    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
L'Asystel è una grandissima squadra!! peccato che si siano fatte raggiungere da Bergamo nella sfida scudetto, domani sera c'è la bella! Credo che me la gusterò!

...di legno, ovviamente!Torna all'inizio della pagina

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 19 Apr 2004 :  14:28:04    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ieri ero alla grande festa del palazzetto e ho fatto la foto con quasi Tutt...i i giocatori!!!!

The Power of Powder - La potenza della neve fresca

Modificato Da - ale on 19 Apr 2004 14:31:40Torna all'inizio della pagina

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 19 Apr 2004 :  14:35:42    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ale sei un mito..!!

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 19 Apr 2004 :  14:38:03    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
quote:
Tutt...i i giocatori

-----------
...tra l'aspre rupi eccheggia
un cantico d'amor...Torna all'inizio della pagina

Beddo
Mastro lardaio
GV2004

Italia
4960 messaggi
Inserito il - 19 Apr 2004 :  15:19:35    Beddo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Beddo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
nella quinta foto ti stava stringendo fortissimo la mano o ti scappava una poderosa ca..ta?

-------
ho fameTorna all'inizio della pagina

mtrex
Cervellino
GV2011

Belarus
4956 messaggi
Inserito il - 19 Apr 2004 :  18:47:23    mtrex è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  mtrex  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
DEhheeehiiiddhoooooooooo......

Elly

Fiji
1407 messaggi
Inserito il - 19 Apr 2004 :  19:17:00    Elly è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Elly  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
grande ale!!!eri presente anche tu ieri??in curva??io sì..troppo bello!!!e da perfetta beota nn ho pensato di prendere la macchina fotografica...ci sei anche domani sera??io sì così mi faccio fare un po' di autografi e foto...xò ieri sono riuscita ad abbracciare BOOGIE e MORDENTE!!!TR IDOLI!!!

SALUTATE LA CAPOLISTA!!!!!

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 19 Apr 2004 :  20:00:38    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
quote:
una poderosa ca..ta

Io voto ciò!

-----------

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 19 Apr 2004 :  23:23:42    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
quote:

nella quinta foto ti stava stringendo fortissimo la mano o ti scappava una poderosa ca..ta?

Dai che sto ancora ridendo per quella foto!!!!!
Purtroppo ho solo quella con Garris, e il mio faccione è quello, potrei fare un fotomontaggio!!!!
Domani cosa c'è di bello Elly che mi hai chiesto se ci sono?

beccatevi anche questa foto!!!

P.s.: ho praticamente fatto il film della partita come direbbe Piccinini, ho scattato la bellezza di di 115 foto... fate voi...

The Power of Powder - La potenza della neve frescaTorna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 20 Apr 2004 :  12:54:59    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
quote:
beccatevi anche questa foto!!!

Sembra me al campo delle caprette....

-----------

Elly

Fiji
1407 messaggi
Inserito il - 20 Apr 2004 :  13:31:33    Elly è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Elly  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
stasera cè una cena alla corte ospitale a rubiera con tifosi e giocatori...

Discussione lunga 2 pagine:
  1  2
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine