Autore |
Discussioni  |
|
Amministratore
Responsabile Forum
Italy
22 messaggi |
Inserito il - 23 Giu 2003 : 13:17:58
Finalmente stanno per arrivare le prime storiche t-shirt del Crinale! In Home Page la news e il link alla pagina con tutte le informazioni sulle magliette e su come fare per averle. Non potete perderle!!!Per eventuali ordini o richieste di info c'è un apposito modulo automatico, altrimenti usate questa discussione. Alla prossima...
|
Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7764 messaggi |
Inserito il - 23 Giu 2003 : 13:20:04
...non poteva starci bene una bella foto del Crinale sul davanti...? Oppure un disegno? Vava
|
Andrea
Rimpoche del forum GV2010

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 23 Giu 2003 : 13:28:15
Abbiamo provato (a dire il vero abbiamo fatto MILLE prove), ma la paura era che venisse un plasticone. Questa è stata la scelta di compromesso tra le varie proposte. Dai...non è male...ha stile! Per le prossime si vedrà di esagerare!---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi |
Inserito il - 23 Giu 2003 : 13:33:34
quote: ...non poteva starci bene una bella foto del Crinale sul davanti...? Oppure un disegno?
Aaah, non svegliar can che dorme... ci siamo scannati, sbudellati, arrostiti (per il caldo), tumefatti, sgozzati per raggiungere un desain che piacesse un poco a tutti!!! E meno male che il tempo stringe!!! mmm... vabbè, ho esagerato, sgozzati forse no... ------- E adagio adagio divenni Malvagio |
y02
Illuminato dalla powder GV2003

Peru
4054 messaggi |
Inserito il - 23 Giu 2003 : 14:55:27
quote:
desain
si dice desaign....almeno l'iglese no??? ------ Se vuoi il massimo...devi essere pronto a pagare il massimo! |
Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7764 messaggi |
Inserito il - 23 Giu 2003 : 16:38:28
Io dico che... ...una bella donna nuda sarebbe andata bene a tutti!!!

Vava |
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi |
Inserito il - 23 Giu 2003 : 19:26:03
quote: almeno l'iglese no
OCCHEI!!!
------- E adagio adagio divenni Malvagio |
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 23 Giu 2003 : 19:55:50
ahhhh vengono prese decisioni in mia assenza!!!! ecccccchecchhhezzo!!!! ora mi sà che mi INCHEZZZZZO!!! la scritta Crinale non eravamo rimasti dacordo che doveva essere davanti sulla Tetta???? e Massima pendenza dietro??? e poi... VOGLIO LçA MAGLIETTA :: LA VOGLIO SUBITOOOOO!!!!!! Colui che la libera.... ce l'ha nel sangue... |
Andrea

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 23 Giu 2003 : 21:04:03
Così impari ad andare al mare mentre noi qui moriamo dal caldo!E poi non sai la decisione più importante che abbiamo preso: sulla tua maglietta ci facciamo scrivere "SONO GAY E ME NE VANTO!" E dietro c'è un centro messo...sai dove... In omaggio ti diamo un biglietto omaggio per il cocco, ma ci devi andare con quella maglia! Contento? ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Andrea

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 24 Giu 2003 : 11:44:58
SUPERATI I 15 ORDINI!!!
  Chi ancora non l'ha fatto e vuole la maglietta confermi con il modulo apposito! VAVA!!!!!!!!!!!! DEI NOSTRI MANCHI SOLO TU!!!!!!!!!!! Questo è un messaggio subliminale del Crinale: atteilgam al arpmoc atteilgam al arpmoc atteilgam al arpmoc atteilgam al arpmoc atteilgam al arpmoc atteilgam al arpmoc atteilgam al arpmoc atteilgam al arpmoc atteilgam al arpmoc atteilgam al arpmoc atteilgam al arpmoc atteilgam al arpmoc atteilgam al arpmoc atteilgam al arpmoc atteilgam al arpmoc atteilgam al arpmoc atteilgam al arpmoc atteilgam al arpmoc atteilgam al arpmoc atteilgam al arpmoc atteilgam al arpmoc atteilgam al arpmoc atteilgam al arpmoc atteilgam al arpmoc atteilgam al arpmoc atteilgam al arpmoc atteilgam al arpmoc atteilgam al arpmoc atteilgam al arpmoc atteilgam al arpmoc atteilgam al arpmoc atteilgam al arpmoc atteilgam al arpmoc atteilgam al arpmoc atteilgam al arpmoc atteilgam al arpmoc atteilgam al arpmoc atteilgam al arpmoc atteilgam al arpmoc atteilgam al arpmoc atteilgam al arpmoc atteilgam al arpmoc atteilgam al arpmoc atteilgam al arpmoc atteilgam al arpmoc atteilgam al arpmoc atteilgam al arpmoc atteilgam al arpmoc atteilgam al arpmoc atteilgam al arpmoc atteilgam al arpmoc atteilgam al arpmoc attet atnat iardev e NESSUNO PUO' RESISTERE!
   ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto".
|
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 24 Giu 2003 : 12:17:51
aggiorna un pò il numero...Colui che la libera.... ce l'ha nel sangue... |
Andrea

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 24 Giu 2003 : 14:57:18
Nuovi sviluppi: SUPERATI I 19 ORDINI!!! E facilmente supereremo i 20 appena arriveranno altre conferme!---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 24 Giu 2003 : 14:59:30
scusa ma 15 + i miei 4.... non fanno 19? entro sera forse anche l'ordine di toblachColui che la libera.... ce l'ha nel sangue... |
Andrea

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 24 Giu 2003 : 15:02:32
Infatti...vai a vedere il riepilogo dall'altra parte...non ci sono stati solo i tuoi...---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Vava
Meteorologo ufficiale

Italia
7764 messaggi |
Inserito il - 24 Giu 2003 : 15:27:13
Arriverò, arriverò, con passo lento da montanaro... (chi va piano va sano e va lontano...)Vava |
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 24 Giu 2003 : 16:09:19
Trattandosi di un capo d'abbigliamento prettamente estivo il primo ordine verrà effettuato entro tempi ristrettissimi (si è programmato per il 10 luglio 2003). Alla luce di ulteriori richieste si provvederà ad un secondo ordine in data da destinarsi. I tempi di consegna sono dai 7 ai 10 giorni (dal fornitore allo staff del Crinale) salvo imprevisti. il 10 di luglio mi sembra già troppo in là che ne dite di fare un primo ordine subito? così da avere le magliette per L'Alba? eddai!!!
Colui che la libera.... ce l'ha nel sangue... |
Andrea

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 24 Giu 2003 : 17:54:30
Aggiornamento (evvai!!!): SUPERATI I 21 ORDINI!!! Con i ritardatari possiamo arrivare a 24-25 !---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 24 Giu 2003 : 19:37:56
Molto bene.. ma altre persone contattabili... Renzo ad esempio? Emo è sicuro che ce l'ha? Spagni? tutte persone che ci sono su all'Alba eh!!!Colui che la libera.... ce l'ha nel sangue... |
Andrea

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 24 Giu 2003 : 19:52:41
La Berta ha colpito (2 malgiette!)! Inoltre (colpa mia) c'è stata un'incomprensione con Ino che potrebbe stupirci ancora!Il conto è: SUPERATI UFFICIOSAMENTE I 27 ORDINI!!! Sempre senza i ritardatari! Grazie Berta! ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi |
Inserito il - 24 Giu 2003 : 20:23:53
quote: Emo è sicuro che ce l'ha?
Hai una domanda più intelligente?!?   
------- E adagio adagio divenni Malvagio |
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 24 Giu 2003 : 21:17:51
la mia domanda era intelligente se letta qualche ora fà... quando Andrea credeva che tu prendevi solo 1 maglietta.. ovviamente x te.. quindi il tuo babbo non l'avrebbe presa.... poi si è chiarito il tuo ordine e la mia domanda è diventata... inutile... ovviamente...Colui che la libera.... ce l'ha nel sangue... |