Il Crinale... Il Crinale...
VisitatoriSi fa affollato il crinale! Best view
I.E. 1024x768
 
Grande Tortellot
 PERCORSO: Home/Valle/Sondaggi/Grande Tortello

grantort.jpg (5325 byte)t_grantort.jpg (8703 byte)

davideelim.jpg (5294 byte) gazza.jpg (8483 byte) NON
DISP
Davide Andrea Lollo Gazza Max Pedde Marcello Gemelli
Ne è rimasto soltanto uno!
Prima eliminazione: Davide...Davide...sei stato ELIMINATO!
Seconda eliminazione: tutti gli altri...tutti gli altri... siete stati ELIMINATI!
...tranne UNO!

AND THE WINNER IS...
gazza.jpg (8483 byte)

RISULTATI

Nome

Voti

Davide 50
Andrea 67
Lollo 62
Gazza 112
Max 58
Pedde 58
Marcello 60
Gemelli 59
Liberateli tutti 11
Chiudete la porta e murateli 24

TOTALE VOTI

518
CONCLUSIONI
8 mesi, 8 lunghissimi mesi sono passati da quando 9 poco normali ed incoscienti giovano sono stati rinchiusi (alcuni a loro insaputa) dentro la casa del grande tortello. Quasi 250 giorni in cui hanno imparato a convivere, sopravvivere, svenire, sostenersi a vicenda e non vogliamo sapere altro su quello che a vicenda hanno imparato a fare. Questo interminabile periodo doveva servire a decretare il primo glorioso vincitore del GRANDE TORTELLO che, come ricordiamo, avrà in premio niente popò di meno che una cena a base 250 tortelli da consumarsi in 10 minuti.
Qualcuno doveva vincere e qualcuno ha vinto! Si tratta dell'amico Gazza che con la bellezza di 112 voti ha surclassato gli avversari non lasciando speranza alcuna ai diretti inseguitori fin dalle prime battute del gioco. Il pubblico probabilmente lo ha votato per simpatia o per i suoi burrascosi trascorsi in cima al crinale, ma non siamo qui per entrare nei dettagli bensì per omaggiare a dovere il vincitore. Secondo classificato l'amico Andrea premiato forse per avere avuto per prima l'insana idea di partecipare al gioco. Che dire invece dell'ultimo? Di Davide che quatto quatto se n'è andato per primo tradendo i compagni di avventura? Lasciamo a voi i commenti. Menzione speciale per Lollo che col suo terzo posto vede riconosciuti i suoi meriti di avere scaldato l'ambiente con la sua peluria. Ben ha fatto anche Marcello che da ultimo arrivato ha dato prova di grande talento. Idem per i Gemelli forse avvantaggiati dall' essere in due e avere quindi sommato i voti di due persone. Max ha sofferto forse della poca visibilità datagli dalle telecamere (a proposito...qualcuno le ha viste?). Grande delusione invece per Pedde dal quale ci si aspettava veramente di più che qualche inconcludente approccio verso Davide, forse mancava il terzo vertice del triangolo che risponde al nome di Ceti Vinaris, ma si è preferito lasciarlo fuori per questioni di ordine pubblico.
Come qualcuno avrà notato i fatti si sono svolti un po' diversamente da come dovevano andare secondo regolamento ma..."Sul Crinale niente è scontato e banale" quindi va bene così!
CRONACHE DALL'INTERNO E REGOLAMENTO
Live dalla casa Regolamento
Per sapere tutto quello che è successo all'interno della casa in questi interminabili mesi Per conoscere a quali regole e condizioni si sono dovuti sottoporre gli eroici partecipanti 

Torna alla pagina dei sondaggi

 

© CrinaleOnLine 2004 Webmaster: Andrea  - Vice redattore: Dave - Nato da un'idea di Andrea e Davide
ispirati dalla vita e dalle opere del grande Tony Giger - Semplicemente dedicato al Crinale.
Contatore visite fornito da www.digits.com