Il crinale...

Il crinale...
  Best view
I.E. 1024x768

PERCORSO: Home/Campo Base/Forum

CrinaleOnLine Forum
CrinaleOnLine Forum
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Parole d'alta quota
 CdM Sci 09
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6  7
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 25 Ott 2008 :  10:44:40    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
Forse ero l'unico che stava aspettando l'inizio della coppa del mondo di sci persi come eravamo fra la fune della 2k, la pioggia che non arriva, tupidi, sceeemi e nimele inumane.

Però ci siamo e l'Italia deve riuscire a mantenersi sui livelli strepitosi dell'anno scorso (già vi siete scordati cosa è successo, immagino...)

Iniziano le donne oggi a Solden

Siamo tutti sciatori e sporti invernali.

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 25 Ott 2008 :  10:47:37    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:
La sfortuna si accanisce nuovamente su Elena Fanchini. La bresciana, medaglia d'argento mondiale nella discesa di Santa Caterina Valfurva del febbraio 2005 e vincitrice sempre in discesa a Lake Louise in Coppa del Mondo nel dicembre dello stesso anno, ha inforcato con il braccio una porta nel corso di un allenamento di velocità sulla pista di Hintertux ed è caduta riportando un trauma distorsivo-contusivo al ginocchio sinistro con lesione capsulo-legamentosa e la frattura del piatto tibiale laterale.
Elena è stata sottoposta quest'oggi presso l'Istituto Ortopedico Galeazzi di Milano a una risonanza magnetica e a una TAC tridimensionale da parte dei dottori Herbert Schoenhober e Andrea Panzeri della Commissione Medica FISI e nei prossimi giorni avrà una serie di ulteriori consulti, ma la sua stagione è già conclusa ancor prima di cominciare.

Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 25 Ott 2008 :  10:49:37    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Dopo la prima manche Karbon terza.

furmiga
Mastro pasticcière

Italia
2161 messaggi
Inserito il - 25 Ott 2008 :  12:14:22    furmiga è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Su che rete TV la seconda manche ??
Se riesci , dimmelo entro le 13 . Grazie , Ino !!
F u r m i ga

Forza Jabe !!! Vai , vai !!Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 25 Ott 2008 :  13:09:34    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ho visto solo adesso. Su RAI 3.

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 25 Ott 2008 :  13:51:09    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
sto seguendo...
Vince la Zettel davanti alla Poutiainen e alla Fischbacher, 4 a soli 3/100 dal podio Denise Karbon, 15esima Camilla Alfieri e 22esima Nicole Gius.

Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo

Modificato Da - lollo on 25 Ott 2008 13:55:58Torna all'inizio della pagina

max86
Gran maestro di fuoripista

Macao
1654 messaggi
Inserito il - 25 Ott 2008 :  16:47:19    max86 è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  max86  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Però ci siamo e l'Italia deve riuscire a mantenersi sui livelli strepitosi dell'anno scorso (già vi siete scordati cosa è successo, immagino...)

cosa è successo???

- - - - - - - - - - - - - -
free your mind...free your ride!!Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 25 Ott 2008 :  19:07:25    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Abbiamo (hanno) vinto qualche coppetta di specialità qua e là oltre ad un Moelgg quarto in classifica generale eccetera eccetera...

Speriamo nel riscatto di Peter Fill

Purtroppo rileggendo l'ultima parte di stagione qui: http://www.crinale.it/forum/link.asp?TOPIC_ID=4561 ho letto anche la brutta fine della gamba di Lanzinger. Avevo un po' rimosso.

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 25 Ott 2008 :  21:42:38    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Eh! Io me la ricordo quella gamba! Ho vomitato per due giorni dopo aver visto la scena...

Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culoTorna all'inizio della pagina

Elly

Fiji
1407 messaggi
Inserito il - 26 Ott 2008 :  12:13:25    Elly è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Elly  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
dopo la prima manche:
1. Daniel Albrecht
2. Benny Raich
3. Didier Cuche
5. Bode Miller
11. Blardone
12. Schippati
14. Svindal
15. Moelgg
26. Simoncelli che era quello che sciava meglio degli azzurri..

tra mezzora la seconda!!
ritornato Svindal!!l'anno scorso mi pare avesse vinto qs gigante!!

ma nelle donne manca Marlies Schield...ricordo bene o mi pare che si sia rotta tibia e perone poco tempo fa?

"Life is..(s)now!!"Torna all'inizio della pagina

Alo
GV2009

Norway
2712 messaggi
Inserito il - 26 Ott 2008 :  13:15:36    Alo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Doh ! Blardone disastroso e azzurri un po' giù di tono.

------------------------
...NO FRIENDS IN A POWDER DAY...Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 16 Nov 2008 :  11:18:06    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Razzoli è partito con il 61, all'intermedio aveva un ottimo +0.32 ma purtroppo non è arrivato in fondo (la causa non la so...)

Poteva essere il miglior italiano della prima manche.

Prima manche con 15 nello spazio di un secondo. Moelgg e Rocca al limite dell'eliminazione, sono i migliori italiani.

Bau.

Elly

Fiji
1407 messaggi
Inserito il - 16 Nov 2008 :  11:25:39    Elly è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Elly  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

Razzoli è partito con il 61, all'intermedio aveva un ottimo +0.32 ma purtroppo non è arrivato in fondo (la causa non la so...)

Poteva essere il miglior italiano della prima manche.

Prima manche con 15 nello spazio di un secondo. Moelgg e Rocca al limite dell'eliminazione, sono i migliori italiani.

Bau.

per ora rocca 29mo e moelgg 27mo, i 30 sono racchiusi in 1.40..

Elly

Fiji
1407 messaggi
Inserito il - 16 Nov 2008 :  13:09:48    Elly è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Elly  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
sono arrivata lunga ma ho visto i risultati sul live..rocca e moelgg tutti e due fuori!!!cos'hanno combinato??

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 16 Nov 2008 :  14:25:47    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
disastro azzurro...

Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi
Inserito il - 16 Nov 2008 :  19:57:18    Dave è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
partenza... deludentissima, ma il fatto che non ci sia nemmeno un austriaco sul podio fà ben sperare...

ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi
Inserito il - 16 Nov 2008 :  20:12:41    ale è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  ale  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
gli austriaci sono ancora tutti fuori forma, anche nel gigante della settimana scorsa hanno fatto pietà.

Per quanto riguarda Giuli, come detto da Ino stava facendo un ottimo tempo, direi quasi un tempone, ma ha inforcato alla terzultima porta, quelle successive sarebbero state praticamente dritte...

-------------------

L'inverno Sta Arrivando
Casata StarkTorna all'inizio della pagina

Elly

Fiji
1407 messaggi
Inserito il - 29 Nov 2008 :  20:50:21    Elly è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Elly  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
gli azzuri son tornati!!!e alla grande!!!!

siamo a 40 atleti scesi e Peter Fill è 1°!!!
5° innerhofer e 13° Hell..

GRANDI!!!!!

per la cronaca: miller 15° e cuche 27°

"Life is..(s)now!!"

Modificato Da - elly on 29 Nov 2008 20:51:25Torna all'inizio della pagina

Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi
Inserito il - 01 Dic 2008 :  14:08:06    Lollo è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  Lollo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
grandissimo Fill! Era ora che trovasse anche un primo posto!

daveb
Granduca della 2000

Italia
161 messaggi
Inserito il - 02 Dic 2008 :  11:28:29    daveb è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Visita l'homepage di  daveb  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
citazione:

grandissimo Fill! Era ora che trovasse anche un primo posto!

Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo

Grandissimo Fill, ma vogliamo parlare di Hermann Maier? E' ETERNO (e anche a lui hanno raccolto i brandelli della gamba sull'asfalto qualche tempo fa)...Per quanto riguarda le donne, sono un po' di anni che in Inverno mi capita di passare da Castelrotto di Siusi e che che dire : W Karbon!!! Quanto le vogliono bene lì...

...quello che da piccolo voleva fare lo sherpa !Torna all'inizio della pagina

Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi
Inserito il - 02 Dic 2008 :  11:31:14    Ino è offline Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Io con la Karbon ci farei un giro.

Discussione lunga 7 pagine:
  1  2  3  4  5  6  7
Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Aggiungi Sondaggio Aggiungi Sondaggio
 Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

CrinaleOnLine Forum

Modificato da CrinaleOnLine

© 2020 CrinaleOnLine

Torna Su
CrinaleOnLine