Autore |
Discussioni  |
|
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi |
Inserito il - 18 Apr 2008 : 13:23:50
Siamo prossimi al risultato di 500.000contatti su Crinale.it Adesso mi siedo un attimo, respiro e provo a capire cosa vuol dire questo traguardo. Grazie a Furmiga per averlo segnalato. Grazie a tutti gli altri che son passati. ----------- Questa è la terza settimana DOPO Courma!!!!
|
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi |
Inserito il - 18 Apr 2008 : 13:32:41
Grazie a Tony Giger Grazie ai due ubriaconi che iniziano per A e D che l'hanno pensato Grazie a chi ha messo qualche foto Grazie a chi trasgredito Grazie a chi ha compreso Grazie a chi è passato Grazie a chi ha migliorato il guestbook Grazie a chi ha voluto ragione a tutti i costi Grazie a chi pensava di avercela solo lei Grazie a chi pensa di non saper sciare Grazie a chi vorrebbe gli impianti chiusi Grazie a chi stiamo sulle balle Grazie a chi prenota le camere Grazie a chi è ora che torni a scrivere Grazie a chi non è del reggiano Grazie a chi è arrivato qui per sbaglio Grazie a chi s'è fermato Grazie a chi pensa di aver inventato la montagna Grazie a chi pensa di aver comprato la montagna Grazie a chi fa nevicare Grazie a chi fa nevicare la seconda volta Grazie a chi batte le piste Grazie a chi si scorda di battere le piste Grazie a chi ci chiede i biglietti Grazie a chi ci ha provato Grazie a chi ha bevuto Grazie a chi ha pensato fosse una cosa seria Grazie a chi ha ospitato Grazie a chi ci ha fatto ridere Grazie a chi ci ha fatto piangere Grazie a chi non smetterà di fare tutto questo per ancora 500.000 volte.(Credo che la lista possa allungarsi... se qualcuno ha voglia...) ----------- Questa è la terza settimana DOPO Courma!!!! |
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 18 Apr 2008 : 13:35:47
ehm... tanti anni... tante persone... tanti amici vecchi e nuovi... persi... ritrovati... tanta amicizia... tante discussioni...500.000 e' un traguardo importante, ma nulla in confronto ad altri io vedo "solo" tante persone che hanno qualcosa da dire, qualcosa da raccontare, ma sopratutto qualcosa da vivere assieme. bravi ragazzi!  |
Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 18 Apr 2008 : 13:59:44
e che c'è da aggiungere Ino... Grazie a tutti...************ Lollo il falegnomo! |
ale
Signore della tavola

Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 18 Apr 2008 : 14:44:12
si, e MinchiaBlu non viene ringraziato?------------------- ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
|
Tony Giger
Sommo Maestro del Crinale

Italia
107 messaggi |
Inserito il - 18 Apr 2008 : 15:05:28
In questa stagione il numero 5 ricorre... 5° Concorso fotografico 5° Grande Verro 5° Trofeo Crinale Skialp 5 volte cento mila visitatori...5 dita fanno una mano. Si può fare molto con una mano. Salutare, prendere, dare il benvenuto, dare aiuto, scrivere, fare gestacci, alzare un bicchiere, usare una forchetta, accarezzare, punire, indicare, annuire, negare, ravanare, contare fino a 5... Adesso pensate a quante altre cose si possono fare con due mani. Poi con 2 piedi. Guidati da una testa che pensa e un cuore che batte. Siete solo all’inizio. Il prossimo è un altro fiocco. 
|
konigsspitze
Mullah della powder GV2007

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 18 Apr 2008 : 15:22:38
-4!!!dai dai...grazie a tutti...maiali e maiale!!! Irruatioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.... *********************** ...ti raserò.... l'aiuola...!! |
furmiga
Mastro pasticcière

Italia
2161 messaggi |
Inserito il - 18 Apr 2008 : 15:22:57
Sono le 15,19 del 18 .04.08 : 500.000 contatti !! Che forza !I latini dicevano :" ad maiora " , penso che anche noi del crinale dobbiamo mirare a questo . F u r m i g aForza Jabe !!! Vai , vai !! |
Andrea
Rimpoche del forum GV2010

Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 18 Apr 2008 : 15:36:19
Grazie al Water...^___^ ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |