Autore |
Discussioni |
|
Andrea
Rimpoche del forum GV2010
Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 17 Dic 2007 : 21:11:30
Ultimi aggiornamenti da Radio Concorso:"C'è una foto clamorosamente in fuga tra i tornanti di questo appoassionante trofeo! Era dai critici considerata un'outsider, ma sta scalando la classifica con inaspettata potenza e tenuta atletica. A qualche lunghezza di distacco è vera battaglia per il 2° e 3° posto. In 4a posizione una foto tenta la disperata rimonta, per il podio è ancora in corsa. Dal 5° al 10° posto un drappello di inseguitori si sta organizzando in vista delle ultime battute. Siamo quasi alla fine, l'ultima salita potrebbe ancora ribaltare parecchie posizioni, ma per il 1° ambitissimo posto è battaglia a 3. " A presto per altri aggiornamenti. ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto".
|
ale
Signore della tavola
Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 18 Dic 2007 : 00:14:27
Minc... che scombussolamento la classifica, dovreste vederla! ------------------- ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
|
Andrea
Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 18 Dic 2007 : 19:38:11
Ancora un po' di pazienza, stiamo facendo le verifiche del caso. Poi preparaimo le foto per le proclamazioni e le classifiche finali.Uno o forse 2 giorni... ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
ale
Signore della tavola
Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 20 Dic 2007 : 12:21:39
ancora un attimo di pazienza, andrea sta preparando le pagine dove ci saranno tutte le classifiche... amici dovete scusarci, ma l'organizzazione del concorso e della mostra ci impegnano più di quanto potete immaginare...------------------- ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
|
stefanocucco
Gran maestro di fuoripista
New Zealand
811 messaggi |
Inserito il - 21 Dic 2007 : 17:14:48
ma RadioConcorso è stata sabotata? qualche news? ci sono luoghi che l'uomo ha vissuto per poi dimenticarsene..la natura ringrazia |
Lollo
fdl Maker
Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 22 Dic 2007 : 00:51:55
ebbene si stefano, abbiamo rapito andrea, e se volete avere la classifica dovrete scucire un salato riscato!! ahahahahahahhhahahahahaNo, a parte gli scherzi, pazientate ancora un secondo! ************ Lollo il falegnomo! |
Andrea
Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 22 Dic 2007 : 02:21:12
Siori e siore... Rullo di tamburi...Ci siamo!!! Un po' assonnati ma ci siamo! --> Nello speciale tutti i risultati... Speriamo che l'attesa alla quale vi abbiamo costretto sia valsa la pena. Sotto con i commenti! Che il Processo al Concorso abbia inizio! ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
furmiga
Mastro pasticcière
Italia
2161 messaggi |
Inserito il - 22 Dic 2007 : 11:50:58
Complimenti Andrea per il resoconto completo ed esauriente di tutto il concorso . Grazie per tutto . F u r m i g aForza Jabe !!! Vai , vai !! |
konigsspitze
Mullah della powder GV2007
Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 22 Dic 2007 : 14:26:23
Grazie agli organizzatori!!!nn vi ho invidiato per nulla!!!brev*********************** ...sentirsi un po' animali, un po' primitivi sentire che respiri, sentire che vivi.... |
ale
Signore della tavola
Italia
5992 messaggi |
Inserito il - 22 Dic 2007 : 15:31:44
konig invece di invidiarci vedi di passare dalla mostra e porta una bottiglia di lambru che ho sete!------------------- ...L'unico che può salvarmi è SKIORRO. Skiorro io ti invoco. Oh prode Skiorro!!! Bizzarro eroe delle cime, intervieni tu a proteggermi. Barba 12 Genn. 2007
|
Lollo
fdl Maker
Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 23 Dic 2007 : 14:56:50
esatto Omar, passa anche oggi con una bella boccia!!************ Lollo il falegnomo! |
cucco80
Granduca della 2000
Italia
173 messaggi |
Inserito il - 24 Dic 2007 : 01:15:48
Oggi sono stato alla mostra...complimenti agli organizzatori! Posto bellissimo e foto altrettanto! |
didius
Servo della Baby
3 messaggi |
Inserito il - 30 Dic 2007 : 17:25:43
Ciao ragazzi, complimenti per l'organizzazione del concorso... un ringraziamento per chi mi ha votato Didius |
mammolo
Granduca della 2000
Italia
125 messaggi |
Inserito il - 01 Gen 2008 : 20:53:12
Ciao a tutti, sono MAMMOLO. Innanzitutto complimenti per l'iniziativa ma soprattutto per la vostra dedizione nel mantenere vivo questo sito, vero riferimento per chi va in Appennino. Mi scuso sinceramente per il fatto di non aver votato ma anch'io non ho considerato opportunamente i termini ragion per cui... sono arrivato tardi. Personalmente non conosco nessuno di voi ma spero di conoscervi presto, magari in occasione della premiazione. A tal proposito, potreste indicarmi un orario di massima ? Grazie, mammolo.
|