Autore |
Discussioni |
|
Tony Giger
Sommo Maestro del Crinale
Italia
107 messaggi |
Inserito il - 26 Lug 2007 : 20:37:26
L'Alba sul Cusna chiude simbolicamente la stagione. L'inverno 2006-2007, tra freeride, alpinismo, arrampicata, adunate... finisce in questo fine settimana di aggregazione. Dopo si inizia a parlare della nuova neve e di tutto quello che porta. L'editoriale n° 18 ci porta dentro l'Alba sul Cusna 07, la quattordicesima, e cerca di capire perchè è un fine settimana diverso. L'editoriale n° 18 porta con sè anche un mistero che solo i più attenti frequentatori del sito potranno cogliere (e contare). Non oso dirvi di più. Commentate qui con i vostri pensieri.
|
Andrea
Rimpoche del forum GV2010
Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 27 Lug 2007 : 12:27:59
Urca! Lì in mezzo c'è il più bel editoriale di sempre. Tony si è davvero superato!Senza nulla togliere agli altri 16 + 1... che fanno 18! ---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
furmiga
Mastro pasticcière
Italia
2161 messaggi |
Inserito il - 30 Lug 2007 : 10:23:21
Editoriale semplice , ma efficace , non sdolcinato , ma vero : leggendolo solo oggi , ho sofferto ancor di più a non esserci ,ma 28/29 luglio sono per me , ovviamente , giorni impossibili :28 luglio. compleanno di mia figlia ( trentatre ), 29 luglio onomastico ( Santa Marta ). Speravo in una vacanza marina della femiglia ( meno me ) invece ,no. F u r m i g aForza Jabe !!! Vai , vai !! |
|