Come preomesso e annunciato ecco tutte le foto della fantastica cena del Crinale di venerdì scorso!ATTENZIONE: prima di procedere alla visione delle foto dovete dichiarare di avere il pieno controllo delle proprie facoltà mentali e cognitive. Possono verificarsi effetti collaterali come la comparsa di fette di Lardo di Colonnata, ragù e tigelle nel sangue. In casi eccezzionali sono state riscontrate tracce di caldarroste. Leggere attentamente il decalogo del crinale prima dell'uso. In caso di comparsa di sintomi sconosciuti contattare Tony Giger.
Cliccate sulle foto per ingrandirle (a vostro rischio e pericolo)

La tavolata quasi al copleto

Uno scorcio dall'alto. Notare la padella a centro tavola con le tagliatelle al ragù che non ci sono più.

Il Beddo intanto nella preparazione delle tigelle dette anche "Viatico del Crinale".

Una cripta segreta nella piramide di Tutankamon? Mooolto meglio! Le conche che accudiscono il famigerato Lardo di Colonnata di casa Beddo.

Il primo grave effetto collaterale verificatosi durante la serata. Davide in preda a visioni oniriche ed allucinazioni sensoriali (notare l'espressione e l'ingobbimento tipico di chi ne viene colpito) credeva di essere in mezzo al Lago Saporito pronto ad implodere. Mella letteratura medica-crinalistica tale effetto è chiamato "Sindrome da implosione al Lago saporito".

Parte dei Bora Boys in formazione. In piedi da sinistra: Cristian (y02), Andrea, Davide (notare le corna sopra la sua testa) e Muzza. In basso tagliati a metà (foto by Caso): Benna, Lollo e Gazza.

Tentativo di realizzazione da parte di Davide della prima torta multimediale cliccabile al centro. Da sinistra: Lollo piegato a 90°, sopra di lui Beddo, ancora sopra Matteo, Andrea, Cristian, Davide e Francesco.

Il taglio della torta del Crinale. Le persone normali usano dei cortelli, noi cosa potevamo mai utilizzare per rendere il giusto omaggio alla magnificenza della torta e per rimanere fedeli a noi stessi? E poi il colore bianco della panna montata ci ha tratto in inganno...

La preparazioe delle caldarroste.

L'ingresso alla cena.
Non visibile sulla porta la targhetta con su scritto:
"Sciate ogni pendenza voi che scendete"