Autore |
Discussioni |
|
barba
Gran maestro di fuoripista
602 messaggi |
Inserito il - 12 Apr 2004 : 07:56:51
Incredibile giornata di Powder d'aprile quella di ieri, alle alte quote del Crinale la neve caduta venerdi era ancora bellissima (anche se aveva voglia pure lei di farsi qualche discesa....) e ci siamo regalati una giornata di freeride in powder a soli 50 giorni dal solstizio d'estate!!! Eccomi qui mentre scendo verso il lago Modificato Da - barba il 12 Apr 2004alle ore 08:25:47
|
barba
602 messaggi |
Inserito il - 12 Apr 2004 : 08:27:53
Barba...
|
barba
602 messaggi |
Inserito il - 12 Apr 2004 : 08:32:01
Massimo...
|
Dave
Cavaliere delle nevi
Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 12 Apr 2004 : 23:05:18
...quanto materiale abbiamo quest'anno... direi che fare la scelta per il filmato sarà difficile...Colui che la libera.... ce l'ha nel sangue... |
MAXI
Maestro di fuoripista
395 messaggi |
Inserito il - 13 Apr 2004 : 20:31:45
Grande Barba sono venute proprio bene le foto!si davide quest'anno vi potete sbizzarrire co i filmati! Oh..uno lo voglio di filmati soprattutto voglio rivedere la mia implosione... dai,dai... l'è tutto mestiere che entra... |
Ino
Bardo del vento
Italia
7219 messaggi |
Inserito il - 13 Apr 2004 : 22:03:55
Si dice che il lago dall'alto, osservando le tracce lasciate dagli sciatori, presenta disegni stravaganti come scimmie sacre, ragni, linci, idiomi antichi in stile piste di Nazca. Osservando una delle foto si evince perfettamente...Gli studiosi stanno impazzendo, forse una cultura pre-bruniaca e pre-ivoiana viveva in tempi antichi in riva al lago.... ----------- ...tra l'aspre rupi eccheggia un cantico d'amor... |
Andrea
Rimpoche del forum GV2010
Togo
9206 messaggi |
Inserito il - 13 Apr 2004 : 22:08:39
Quella foto è stupenda! La conca dall'alto, tracce, sciatori piccoli piccoli, in fondo la nord e ancora più giù il baby, le case, l'edicola di Bruno. Sembra di poter toccare tutto. Come sul balcone del paese delle meraviglie.---------------- Girarsi indietro a guardare e pensare: "Quella è la mia traccia, dunque esisto". |
Dave
Cavaliere delle nevi
Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 13 Apr 2004 : 23:40:27
...è il Pese che ti sfugge...Foto memorabili quest'anno mi sà che una serata per vedere tutto il materiale non basta... Colui che la libera.... ce l'ha nel sangue... |