Autore |
Discussioni  |
|
Gio
Gran maestro di fuoripista

Italia
1988 messaggi |
Inserito il - 15 Gen 2013 : 13:03:08
Ragazzi, la vecchia abitudine di scrivere sul Crinale, sta davvero finendo, purtroppo... con l'avvento di FaceBook e Whatapp ecc... qui non ci sono più novità foto, articoli, ecc...Cmq, volevo fare luce su ULLR... Visto che questa perturbazione sembra che, nel nostro linguaggio abbia finalmente svegliato gli dei del Nord, gli dei della neve, gli dei del grande freddo, dai noi generalmente chiamato Igor, perché associato ai venti di bora... Bene, ULLR... Divinità della Neve del Nord del freddo... http://en.wikipedia.org/wiki/Ullr Rappresentato e stilizzato, con Arco in mano e sci ai piedi...
 Nell'antichità esisteva anche una moneta con questo simbolo...!!! ...e ovviamente, l'immancabile FESTA di ULLR...!!! La ULLR FEST, festeggiata in Colorado... Vi prego leggete il programma della SETTIMANA di festa, è davvero unico, e impagabile... http://www.gobreck.com/events/ullr-fest
-------------------- Occhio al Faggio...!!! -------------------- …sono andati un po' oltre, e poi ancora un po' più lontano, finché sono andati così lontano da non sapere come sarebbero mai tornati...
|
Gio

Italia
1988 messaggi |
Inserito il - 15 Gen 2013 : 13:05:08
Pensare che durante quella festa che gente che va a sciare vestita da ULLR...
DOVREMMO GEMELLARCI CON QUESTI AMERICANI E ORGANIZZARE ANCHE NOI A FEBBIO LE ULLR FEST IN OCCASIONE DELLA PRIMA GRANDE NEVE...
-------------------- Occhio al Faggio...!!! -------------------- …sono andati un po' oltre, e poi ancora un po' più lontano, finché sono andati così lontano da non sapere come sarebbero mai tornati...
 |
Gio

Italia
1988 messaggi |
Inserito il - 15 Gen 2013 : 13:06:35
ECCO... OGGI DENTRO DI ME... è ARRIVATO L'INVERNO...!!!-------------------- Occhio al Faggio...!!! -------------------- …sono andati un po' oltre, e poi ancora un po' più lontano, finché sono andati così lontano da non sapere come sarebbero mai tornati...
 |
Lollo
fdl Maker

Liechtenstein
4959 messaggi |
Inserito il - 15 Gen 2013 : 13:42:06
mi mancavi gio  ************ Chi mi parla alle spalle lo guarda il mio culo |
Vigna
Gran maestro di fuoripista GV2008

Italia
1834 messaggi |
Inserito il - 15 Gen 2013 : 13:43:19
OTTTTIIIIMMMOOOOOO GIIIIOOOOOOOOO..........!!!!!!!!!Oggi è finalmente INVERNO:::!!!! ----------------------------------------------------- Occhio al Faggio...!!! flickr.com/photos/vigna81/ |
Ino
Bardo del vento

Italia
7219 messaggi |
Inserito il - 15 Gen 2013 : 14:11:49
Questa mi mancava... son sempre più pagano...Courma non è stato un caso... Cerco nella mia tetra biblioteca informazioni a riguardo. 
_______________________________________ a maniera di cosa che penzola |
sara90

Italia
1889 messaggi |
Inserito il - 15 Gen 2013 : 15:15:28
Bè FANTASTICO!!!!   ********************** "Una vittoria senza fatica è un trionfo senza gloria." |
mbart
Maestro di fuoripista

Italia
462 messaggi |
Inserito il - 15 Gen 2013 : 15:45:42
grande gio, ULLR è il mio nuovo idolo  |
lauw

Sudan
2840 messaggi |
Inserito il - 15 Gen 2013 : 16:34:39
Ignoravo totalmente l'esistenza di questo Dio....lo immagino già seduto a fianco di Uri e Titlis.....___________________________ Continua a sognare Gigante addormentato |
furetto

Italia
1534 messaggi |
Inserito il - 15 Gen 2013 : 19:41:05
quindi? ucci ucci sento odor di .......!!! |
Fabri
Granduca della 2000

Italia
117 messaggi |
Inserito il - 15 Gen 2013 : 20:15:25
azz, non ti conosco Gio ma Ullr è veramente il dio di una gran festa...se poi la abbiniamo alin Colorado....vien voglia di esserci alla grandazza...oggi un Ullr era anche al Cim1!!!  |
Dave
Cavaliere delle nevi

Thailand
7277 messaggi |
Inserito il - 16 Gen 2013 : 10:18:45
non vi ricorda il medaglione del Grande Verro?
 tutto torna...  |
Gio

Italia
1988 messaggi |
Inserito il - 16 Gen 2013 : 17:26:00
Grande i Rimpoche del forum hanno messo IN RILEVO questa discussione mi sembra giusto fare studi approfonditi su questa divinità...-------------------- Occhio al Faggio...!!! -------------------- …sono andati un po' oltre, e poi ancora un po' più lontano, finché sono andati così lontano da non sapere come sarebbero mai tornati...
 |
konigsspitze
Mullah della powder GV2007

Libya
6638 messaggi |
Inserito il - 16 Gen 2013 : 19:04:11
GIOOOOOOOOOOOOOO mi devi insegnare il segreto della sacra conduzione.....gio dove sei??????????****** Dai boschi veniamo....e ai boschi torniamo. |
Gio

Italia
1988 messaggi |
Inserito il - 17 Gen 2013 : 07:54:47
INCREDIBILE... http://14erskiers.com/brittanysblog/2009/11/ullr-really-the-god-of-snow/è anche sulla Treccani http://www.treccani.it/enciclopedia/ullr/ -------------------- Occhio al Faggio...!!! -------------------- …sono andati un po' oltre, e poi ancora un po' più lontano, finché sono andati così lontano da non sapere come sarebbero mai tornati...

|
Gio

Italia
1988 messaggi |
Inserito il - 17 Gen 2013 : 07:55:18
 |