Il Crinale... Il Crinale...
VisitatoriSi fa affollato il crinale! Best view
I.E. 1024x768
 
Estate galleria foto 5
 PERCORSO: Home/Cima/Foto/Estate Galleria 5

Torna all'album
Galleria 1 < Galleria 2 < Galleria 3 < Galleria 4 < Galleria 5



Crinale_estate01.jpg (64299 byte) Il Crinale dal Cusna al Passone. Nonostante sia estate sono ancora visibili in qualche canalino le ultime tracce di neve restie ad andarsene del tutto. L'incredibile panorama che potrete ammirare lungo la strada che porta al Crinale (innevato sullo sfondo a sinistra). Quello a destra non è un ferro da stiro ma la Pietra di Bismantova. Pan_Fel.jpg (31766 byte)


Pietra01.jpg (55407 byte) Villa Minozzo e la Pietra di Bismantova da una delle stradine alternativa che portano sul Crinale. Ottime da fare in moto o in bici, meno in macchina. Dritto quarta, sinistra/destra lungo terza, stretta seconda sinistra, dosso, ancora dosso, gatto nero, tornantino seconda, riccio, gomma bucata, faggio. Strada.jpg (108490 byte)


M_Cipolla.jpg (68527 byte) Il sentiero che porta al rifugio Cesare Battisti (in basso a destra) e magari ad un piatto caldo di polenta e cinghiale. Diritto il monte Cipolla a coprire il Prado. L'imponenza e la maestosità del Vallestrina (m. 1901) fotografato da Pianvallese. D'inverno il tratto tra le due punte del monte è uno dei fuoripista più impegnativi ed emozionanti. Vallestrina03.jpg (92412 byte)


Vallestrina01.jpg (61048 byte) Ancora il Vallestrina ed il Ravino visti dal Passone. Notate il passo sicuro e risoluto con il quale l'escursionista modello affronta le asperità del tracciato. L'irta ed impervia discesa dal Passone lungo il sentiero 15 che lasciato lo 07 dal Crinale giunge a Pianvallese. Ottimo anche d'inverno (con ramponi o sci d'alpinismo). Passone.jpg (53115 byte)


Yoga.jpg (44844 byte) Ogni tanto l'uomo del Crinale si lascia andare a momenti di profonda meditazione per cogliere appieno la bellezza delle cose. Per fare ciò ricerca costantemente i luoghi più adatti e concilianti. Vi piacerebbe che questa strada porti direttamente in cima al Vallestrina (sullo sfondo)! E invece no! Per andarci vi toccherà faticare e farvi tutta la salita a piedi. Vallestrina02.jpg (58842 byte)


Torna all'album
Galleria 1 < Galleria 2 < Galleria 3 < Galleria 4 < Galleria 5


© CrinaleOnLine 2004 Webmaster: Andrea  - Vice redattore: Dave - Nato da un'idea di Andrea e Davide
ispirati dalla vita e dalle opere del grande Tony Giger - Semplicemente dedicato al Crinale.
Contatore visite fornito da www.digits.com