Il Crinale... Il Crinale...
VisitatoriSi fa affollato il crinale! Best view
I.E. 1024x768
 
Riunione del 20/01/2003
 PERCORSO: Home/Campo base/News/L'Inviato in politica - Riunione del 20/01/2003

Sommario

CIMA
 Sci Club
 Neve e meteo
 Avventure
 Leggende
 Decalogo
 Massime
 Foto
CAMPO BASE
 DB Escursioni
 News
 Articoli
 Eventi
 Forum
 Febbio 2000
VALLE
 Serenity Pub
 Locali
 Sondaggi
 Oroscopo
 Links
 Ringraziamenti
E-Mail


mail@crinale.it


L'Inviato in politica - Riunione del 20/01/2003

Dal nostro inviato Lollo

Qualche giorno fa mi era arrivata dal Comune una lettera per una riunione al Centro Visita del Parco del Gigante per parlare un po' dell'Alpe di Cusna. Ero già pronto a vedere l'ennesima riunione con 4 gatti e 2 stupidate, e invece... E' stata una riunione coi fiocchi! Era presente l'intera Giunta Comunale col Sindaco Magnani in prima linea, il Presidente della Comunità Montana Bargiacchi e soprattutto i due fratelli Fiori. Incredibile, ma vero, pure una 50ina di gente ad ascoltare (di solito si arrivava a dieci e di grazia)!
L'intenzione del Comune era quella di chiedere consigli e pareri sulla situazione di Febbio, quali cose fare per aiutare il "rilancio" della Stazione. La risposta è stata unanime: far funzionare gli impianti! Fiori era il primo "indagato", a parlare siamo stati in molti, soprattutto io, il padrone del Tennis Ski Lab, il consigliere di minoranza Coriani, Vezzosi, Mirco Reggiani, Spagni, ma ho visto che la maggior parte di quelli che di solito urlano se ne sono stati zittini, senza avere il coraggio di aprire bocca... per me è una delusione... Dopo circa 1 ora e mezzo ha preso la parola Bargiacchi con una serie di cavolate che la metà sarebbe bastata (diceva che fino al 6 gennaio 2003 non era sceso un granello di neve!!!!), facendo un intervento inutile se non dannoso!
Poi è stata l'ora di Fiori... un intervento che non mi è dispiaciuto. S'è difeso, com'era logico che fosse, ma è stato leale. Ha detto che il problema della 2000 era un cavo di sicurezza da sistemare (ammettendo il colpevole ritardo), che la neve non è stata fatta perché non si poteva (ed è stato sommerso di insulti e critiche), poi ha parlato di una serie di problemi di gestione, rimarcando la sua ferma intenzione di far funzionare Febbio... crederci è facoltativo, io nutro molti e molti dubbi, ma almeno stavolta ha accettato di buttarsi nella fossa dei leoni ed ha (cercato) spiegato quello che stava succedendo. Per quel che mi riguarda è stata una serata costruttiva, spero lo sia stato anche per il Comune e per Fiori, non credo che lo sia stato per Bargiacchi, che non ha ancora capito niente! Già... lui è di Villa, ma se ne sta lontano, a Reggio, poi pretende di capire quello che succede a Febbio...
Vabbè, speriamo sia servito...

"Se sei alto oppur meschino, va al rifugio a berti un Bombardino!"

Discutine sul forum...

Links correlati

Il dibattito sul forum: la discussione si fa accesa ed interessante.

© CrinaleOnLine 2004 Webmaster: Andrea  - Vice redattore: Dave - Nato da un'idea di Andrea e Davide
ispirati dalla vita e dalle opere del grande Tony Giger - Semplicemente dedicato al Crinale.
Contatore visite fornito da www.digits.com